Translate

sabato 4 gennaio 2014

Amici, Claudia Casciaro ritorna all’università, ma non lascia la musica

Claudia Casciaro è tornata in Salento per riprendere gli studi universitari e laurearsi, ma assicura che non abbandonerà la musica, anche se è difficile farsi strada nel settore, soprattutto senza l’aiuto di una casa discografica.La cantante, intervistata dal settimanale Vero, racconta di aver ripreso il suo percorso universitario:

Oltre ad andare avanti nel mio percorso di cantante, sono tornata nel Salento con l’obiettivo di concludere il percorso universitario. Da tempo sono iscritta alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere e fortunatamente mi sto avvicinando sempre di più alla laurea. Spero di laurearmi il prima possibile. Negli ultimi tempi ammetto di aver trascurato un po’ questo aspetto della mia vita, visto che subito dopo aver partecipato ad Amici ho vissuto a Roma in pianta stabile, concentrandomi solo sugli impegni legati alla musica. Non era certo semplice fare tutte e due le cose bene.
 Claudia ammette che farsi strada nel mondo della musica non è certo facile:
E’ dura ma non mi arrendo: non abbandonerò il mondo della musica. Certo, non ho una casa discografica alle spalle pronta ad appoggiarmi, ma sono convinta che prima o poi anche per me arriverà la svolta. Intanto il prossimo anno, dopo aver pubblicato il mio primo singolo Canta, darò vita a un secondo progetto musicale, incidendo una canzone che cercherò di far conoscere al pubblico attraverso il Web. E poi ho tante altre idee che spero di poter vedere concretizzate un giorno non troppo lontano.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento