Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della sedicesima edizione di C’è posta per te, il people-show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Dopo ben tredici anni, quindi, il celebre programma del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset ritornerà ad andare in onda in inverno e non in autunno come, invece, è avvenuto dall’edizione 2001 fino all’edizione del 2012. La sedicesima edizione avrà inizio stasera e terminerà il prossimo 22 marzo.
Nella prima puntata che andrà in onda stasera, Maria De Filippi ospiterà un habitué dei suoi programmi, l’attore italiano Gabriel Garko, attualmente impegnato sul piccolo schermo con la seconda serie della fiction Il peccato e la vergogna, e l’attore statunitense Patrick Dempsey, diventato famoso per aver interpretato il ruolo del dottor Derek Shepherd nel serial Grey’s Anatomy. Dempsey è stato ospite anche nella settima puntata della fase serale della scorsa edizione di Amici.
I protagonisti del programma, come sempre, sono le persone comuni desiderose di ricongiungersi con genitori, figli, famigliari e amici, con i quali non hanno più contatti da tempo per motivi di vario tipo. I postini del programma recapiteranno gli inviti alle persone richieste che, successivamente, decideranno se raggiungere lo studio di C’è posta per te oppure no. Una volta in studio, il protagonista della storia esporrà le proprie ragioni e la persona richiesta dovrà decidere se aprire la famosa “busta” che divide le due parti oppure lasciare lo studio.
In altri casi, invece, i protagonisti delle storie trattate sono persone che regaleranno un momento indimenticabile ad un proprio caro ed è proprio in questa tipologia di storie che intervengono gli ospiti vip.
La novità di quest’anno è che le buste, in alcuni casi, potranno essere addirittura due.
Appuntamento alle ore 21:10.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento