Translate

martedì 21 gennaio 2014

Coppa Italia in tv, oggi su Rai 1 Roma - Juventus

Tocca a Roma-Juventus aprire le danze dei Quarti di Finale di Coppa Italia-Tim Cup, in scena da oggi, martedì 21, a giovedì 23 con un match al giorno.

Si comincia, dunque, con una grande classica trasmessa in diretta su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501). Collegamento al via alle 20.35 per il pre-partita condotto da Andrea Fusco, che ospita in studio Ubaldo Righetti, e calcio d’inizio alle 20.45 con la telecronaca di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Dopo il match post-partita in onda su RaiSport.
La Coppa Italia, dunque, rinnova uno degli appuntamenti più attesi del Campionato, che si è consumato peraltro non più tardi di due settimane fa con la vittoria dei Bianconeri nello stadio di casa. Stasera c’è la possibilità di una ‘rivincita’ da parte dei Giallorossi, ma al di là delle ‘ruggini’ della Serie A, in Tim Cup ormai siamo al ‘dentro o fuori’: con le sfide a eliminazione diretta solo una tra Roma e Juve potrà proseguire il cammino in Coppa e approdare alle semifinali.
Il primo verdetto, quindi, ci sarà questa sera, con diretta su Rai 1 dalle 20.35 e kick-off alle 20.45. Che vinca il migliore.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento