Translate

martedì 14 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2 terza puntata del 14 gennaio 2014; anticipazioni

Dopo la puntata di ieri sera, torna questa sera Il peccato e la vergogna 2, con la terza delle dieci puntate previste. Ieri abbiamo lasciato Carmen (Manuela Arcuri) alle prese con la scoperta che Nito Valdi (Gabriel Garko) si trova a Bologna da Elsa Pinker (Giulia Rebel).
L’uomo, dopo aver assassinato Norma e tutta la servitù della ricca borghese ebrea, si appresta a tornare a Roma per rapire la donna da cui è ossessionato e suo figlio. Non sa però che la polizia è sulle sue tracce e che Giancarlo sta arrivando a Bologna proprio per scoprire chi ha ucciso Norma. A vegliare su Carmen e il suo bambino c’è l’ispettore Malpietro (Stephan Kaefer), che ha chiaramente un debole per la donna. Ma riuscirà a proteggerla dal terribile Vito?
Vediamo ora insieme cosa accadrà nella terza puntata. Nito Valdi - dopo aver ucciso Elsa Pinker ed essersi impossessato del suo denaro - arriva a Roma, dove, con uno stratagemma, riesce a rapire Carmen Fontamara e Valerio, fuggendo su una piccola barca. Malpietro coordina le indagini, convinto di catturare il criminale a Civitavecchia. Giancarlo, però, capisce che le intenzioni del suo nemico sono ben altre.
Se volete saperne di più, non vi resta che seguire questa sera la terza puntata della fiction su Canale 5 alle 21.10.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento