Loading...

Translate

martedì 7 gennaio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2014

Martedì - Hipolito, sempre più convinto dell’avvicinarsi della fine del mondo, decide di mettere in allerta il popolo e di pareggiare i conti con chi in passato ha fatto del male ai più deboli.
Emilia vive una vera e propria crisi di identità in cui non sa più chi sia, visto che tutta la sua vita è stata basata sulla menzogna. Soledad, a modo suo, seduce Olmo per cercare di scoprire il suo punto debole e salvare la proprietà di famiglia. Pepa si affida alle mani di una ciarlatana che le dice che suo figlio è ancora vivo. Ormai la ragazza ha perso del tutto il senno e cerca di mettersi in contatto con lo spirito di Martin. Francisca discute con la dottoressa Casas in merito a suo figlio. Il suo obiettivo è ora quello di separare Tristan da Pepa. Dopo tanti anni di servizio Mauricio decide di lasciare la famiglia Montenegro per andare a lavorare da Olmo.
Mercoledì - Tristan va da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. La dottoressa Casas capisce che molto probabilmente ha ingerito qualche droga. Tristan sospetta che Pepa abbia tentato di togliersi la vita, ma appena si riprende lei gli dice che ha cercato di mettersi in contatto con Martin. A quel punto Tristan vorrebbe consultare uno specialista, ma Pepa lo aggredisce e lo caccia dalla sua stanza. Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso. Perplessa, va dal suo amico per chiedergli spiegazioni e, dopo un diverbioo, gli dice che se le vuole bene dovrà rispettare la sua relazione con Severiano. In seguito Emilia incontra Raimundo ed Eulalio e comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa. Hipolito, con l’approssimarsi della fine del mondo, prepara l’arca per salvare l’umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori come al solito. Mentre Donna Francisca e Sebastian discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell’aquisizione delle terra da parte di Olmo, Mauricio annuncia a Tristan che sarà Olmo Mesia il suo nuovo padrone.
Giovedì - Sebastian scopre che Olmo Mesia trama ai danni del conservificio e ne parla a Francisca, che inizia a chiedersi cosa spinga quell’uomo a volerla rovinare economicamente e socialmente. Pepa continua a fidarsi dei poteri di Matilde e la prega di provare ancora una volta a metterla in contatto con Martin. La dottoressa Gregoria comunica a Donna Francisca che dalle analisi fatte risulta un grave problema alla colonna vertebrale. Juan e Severiano cominciano a giocare a carte in una bisca clandestina.
Venerdì - Hipolito sfida la pazienza dei genitori e di don Anselmo con una delle sue solite trovate: vuole farsi sacerdote. Pepa cade completamente nella trappola di Matilde, che le fa credere che se Martin sta male è colpa sua. Emilia è arrabbiata con il mondo e Raimundo aiuta Sebastian con i problemi del conservificio. Tristan è stanco dei suoi problemi familiari e lamenta di non avere nessuno che lo consoli. Severiano e Juan decidono di partecipare alla partita di Pardo e di giocarsi tutto. Soledad seduce Olmo Mesia per tenersi stretta il nemico, anche se Tristan disapprova.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento