Loading...

Translate

venerdì 3 gennaio 2014

Raffaella Fico intervista Diva e Donna: “Basta veleni, io non faccio la guerra a Mario”

Raffaella Fico torna a parlare di sé e lo fa dopo le mille polemiche che hanno a che fare con la (presunta) paternità di Mario Balotelli della piccola Pia. Ma in questi giorni l’ex gieffina ha dichiarato di voler sotterrare l’ascia di guerra, per garantire un futuro sereno alla figlioletta, sarà davvero così?
Diva e Donna Raffaella ha dichiarato:

Basta, io non faccio guerra. Non le ho mai fatte. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci cheil bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene.
La showgirl spera sempre che il calciatore si prenda le responsabilità circa la paternità di Pia:
Voglio solo far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perché Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento