Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Zelig 1, sesta puntata 20 Gennaio 2014: anticipazioni

Sesto appuntamento con Zelig One, in onda stasera alle 21.10 su Italia 1: a condurlo sempre Davide Paniate e Katia Follesa con la partecipazione di Elisabetta Canalis, per una puntata che si prospetta sempre ricca di sketch.

Come anticipato dalla stessa Elisabetta Canalis sul suo profilo Twitter, ospite speciale della serata sarà Dario Vergassola che incastrerà la showgirl con le sue domande a doppio senso, in un’intervista tutta speciale.
Sul palco di Zelig One si alterneranno come sempre Federico Basso, diventato stalker di Davide Paniate perché non accetta di essere stato messo da parte nella conduzione; Alessandro Betti nei panni del rapper che non sa rappare, Sdrumo, e Gigi Rock che si trasformerà in Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.
Omar Pirovano si produrrà sempre nell’imitazione di George Clooney in qualità di ex fidanzato di Elisabetta Canalis, alla ricerca della location perfetta per il suo spot del caffè, mentre Marta Zoboli riporterà sul palco Carmela Splendente, la dog-sitter dei cani di Elisabetta Canalis.
Il comico Fausto Solidoro tornerà ad impersonale il militante del Movimento Cinque Stelle alla Camera, alle prese con la pressione martellante dei giornalisti, mentre Salvatore Marino si produrrà nei panni del politico d’assalto che farà comizi privi di senso logico.
Antonio D’Ausilio, invece, reciterà poesie di autori del calibro di Tonino Guerra, Ignazio Buttitta e Pier Paolo Pasolini in chiave comica, per dargli una nuova verve. Maria Pia Timo torna a vestire i panni della cinica babysitter di SOS Tata, mentre Gianni Cinelli reciterà il ruolo di un “super-cafone” finto fidanzato di Elisabetta Canalis.
Appuntamento alle 21.10 puntuali e già mangiati, come si suol dire, per la diretta della sesta puntata di Zelig One.



Fonte.Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento