Chiara Galiazzo è passata dalla tranquilla vita di provincia al trionfo di X Factor 6, seguito dal successo di Due respiri, di cui troverete qui sotto il video che Vanity Fairmostra in esclusiva, il Capodanno ai Fori Imperiali a Roma, i complimenti di Mina e dulcis in fundo la partecipazione a Sanremo dove canterà , Il futuro che sarà e L’esperienza dell’amore, che appaia un pò frastornata è più che normale.In un’intervista a Vanity Fairla cantante racconta:
È un po’ di tempo che succedono cose scioccanti. Che poi a pensarci bene nel mio quotidiano non è cambiato quasi niente. Le mie coinquiline non mi risparmiano le lavatrici da fare, non vivo serate mondane in discoteca, la sera metto il pigiama e mi chiudo in una stanza senza nessuno, perfino senza musica, guardando il muro. Di tanto in tanto, mi vado a vedere in vetrina, nei negozi di elettronica di via Torino, e ancora non ci credo. Sono scaramantica, ho comprato anche un mio cd, dicono che non vende, se non lo prendi pure tu. Dovevate vedere come rideva la cassiera.
Di X Factor mi manca Morgan, mi manca tutto, pure la stufetta del camerino. Lì dentro eri protetto. E adesso mi sento come ci si sente quando si lasciano i genitori, e si va a studiare in un’altra città, e sei grande e piccolo insieme, ma soprattutto devi fare tesoro dei consigli.
La Galiazzo ammette che i complimenti di Mina l’hanno fatta sciogliere in lacrime:
L’ho letto che ero al trucco per il videoclip di Due respiri , e piangevo, piangevopiangevo. Com’è difficile tenersi. A volere volare, sogno di sposare Mika e di duettare con lei.
La cantante parla del video di Due respiri girato a Roma:
Stravagante, fiabesco, alla Tim Burton: in riva al mare faceva freddo. In quella storia ci siamo dentro io e le mie anime.
Chiara racconta come ha vissuto fino ad ora il Festival:
A ogni Festival da 25 anni mi riunisco con la famiglia prima e con gli amici poi per dare i voti ai cantanti, ancora impazzisco per i Jalisse e Trottolino amoroso.
Per la Galiazzo Sanremo è una scommessa:
Quella di pensare solo ai fiori e a cantare, ai fiori e a cantare, ai fiori e a cantare.Provando a non fare brutte figure, stando ben attenta quando scenderò da quelle dannate scale.
La cantante quando ha saputo che sarebbe salita sul palco dell’Ariston ha chiamato la nonna:
Ho chiamato subito mia nonna, prima che lo dicessero al Tg1. Ha il cuore fragile, e credo le sarebbe venuto un attacco.
Link Video: Video "Due Respiri"
Nessun commento:
Posta un commento