Per l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia, Rai Sport schiera Alberto Rimedioalla telecronaca e Alessandro Antinelli e Stefano Mattei a bordo campo per le interviste del pre e post partita e per i commenti ‘dalle panchine’.
Il match si presenta particolarmente interessante anche perché offre l’occasione di un rapido riscatto a entrambe le squadre dopo il pareggio di domenica scorsa in Campionato. Sia le scelte di Zeman che quelle di Stramaccioni sono condizionate dalle assenze e dagli infortuni, ma entrambi puntano al passaggio del turno o quantomeno a mettere al sicuro un primo risultato utile in vista del match di ritorno.
E a proposito del ritorno, Inter - Roma si sarebbe dovuto giocare mercoledì prossimo, 30 gennaio, ma è slittato al 17 aprile per evitare la sostanziale ’sovrapposizione’ con Roma-Cagliari, valida per la quarta giornata di ritorno di serie A in calendario il 1° febbraio alle ore 20.45. L’altra semifinale di ritorno, Lazio-Juventus, si giocherà regolarmente martedì 29 gennaio.
Ora però occhi all’Olimpico per Roma - Inter: appuntamento su Rai 1 alle 20.30 e che vinca il migliore.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento