Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

Uomini e Donne Trono Over: è finita tra Remo e Manuela

Ieri è stata registrata la puntata del trono over di Uomini e Donne: all’inizio Antonio e Giusy continuano a ricevere le critiche delle altre donne che non li vedono bene insieme, soprattutto per la loro differenza d’età. Tina è convinta che Barbara ne dica d’ogni contro Antonio perché non ha digerito la conclusione della sua storia con lui. La sfilata di oggi delle donne è stata fatale per Enza, che ha colpito al cuore Santo, tanto che le fa una vera e propria proposta d’amore.

Torniamo ad uno dei personaggi più controversi della trasmissione: Remo. Torna in studioManuela ma è da sola e sul suo viso si legge una chiara espressione di amarezza, infatti dopo il ricovero in ospedale di Remo quest’ultimo avrebbe cambiato l’atteggiamento nei suoi confronti. Remo chiama in trasmissione e dice che con Manuela si tratta diincompatibilità di carattere. Tina non si smentisce e critica le sue scelte, ma lui dice di voler tornare nel programma una volta guarito.
Poi si passa alla lettura di un sms che Barbara ha mandato ad Antonio ai tempi della conoscenza con Elga dove gli dava dei consigli che, come Maria cerca di spiegarle, non sono proprio credibili. Antonio poi racconta di aver ricevuto un sms da Elga a sorpresa e oggi le chiede scusa per i suoi modi, ma lei non c’è in studio.
Per Domenico e Maria sembra essere scattato il colpo di fulmine ma lei decide di ballare con Roberto e lui annuncia il suo ritiro. Si riparte con la sfilata degli uomini per decretare il Mister di Uomini e Donne. In cima alla classifica c’è Luigi ma lo tallonano Gianluca e Roberto. Tra le donne Rossella decide di sfidare Tiziana e questa accetta.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento