Translate

lunedì 18 febbraio 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 18 - 22 Febbraio 2013 - Brando riconquista Viola, Damiano dà di matto


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2824 alla 2828) a partire dall’episodio di oggi.
Per Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) torna a splendere il sole: lei lo lascia a Serralunga ad aspettarla e lui in puro stile Maometto-se-la-montagna-non-si-muove va alla villa a cercarla. Resta ore fuori dal cancello (vi ricorda qualcosa, tipo Anita e Carol?) e alla fine lei cede. Baci, abbracci e il resto lo immaginate.
Sull’altro fronte “traditi”, invece, per Damiano (Jgor Barbazza) le cose non vanno bene: per reggere la tensione sul lavoro e dimenticare Serena (Sara Zanier) si riempie di ansiolitici, e nemmeno quelli bastano perché come alle provocazioni di Zanasi reagisce con un’aggressione in piena regola. Cecilia (Linda Collini), convinta che non possa essere stato lui, gli fornisce anche un alibi. Thomas (Brando Giorgi) non gradisce, ma è già impegnato a gestire la sua ex moglie Daniela (Monica Ward) che un giorno lo bacia e l’altro va a incasinare la vita alla figlia Margot (Gaia Messerklinger) in cerca di un confronto.
Ettore (Roberto Alpi) in cella dopo lo scontro con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) affronta pure la febbre. Nel delirio sogna il figlio Pietro che lo accusa di averlo lasciato solo, ma poi scopre che è stato Ascanio (Rocco Giusti) a drogarlo per evitargli la rappresaglia di Corradi. Ascanio però esce di prigione e trova lavoro grazie a Diana (di cui resta cotto all’istante) eJacopo (Alex Belli), che per gratitudine fa litigare il giorno dopo sparendo all’improvviso.
Carol (Marianna De Micheli) lancia una sfida a Yuri (Andrea Bullano) promettendo una taglia su di lui in un servizio televisivo. Yuri non apprezza e nemmeno Cecilia, che si inferocisce con zia e bodyguard, incidentalmente suo fidanzato.
Margot continua a provarci con Sebastian (Michele D’Anca) e i rifiuti dell’uomo, più o meno aperti, non smuovono di un millimetro la sua determinazione. Quando però Daniela le rivela di aver letto le sue lettere, la sua corazza si incrina. Come donna può fingere e ferire, ma come figlia è ancora troppo ferita lei stessa…
Giorni contati per Ettore: da un lato Corradi non vede l’ora di sistemarlo a modo suo, dall’altro la direttrice Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) esige che si schieri entro una settimana. Altrimenti lo farà trasferire. In tutto questo si inserisce Ivan (Pietro Genuardi), che vuole aiutare Ettore. Anche a costo di andare alla radice del problema, ovvero Corradi…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento