Torna da stasera in seconda serata su Rai2 il varietà comico Made in Sud, la cui prima serie è stata trasmessa lo scorso autunno dal 7 di novembre e fino al 17 gennaio, nei mercoledì e giovedì di seconda serata sempre della stessa rete. C’è stata quindi una conferma da parte della nuova dirigenza del secondo canale della televisione pubblica per questo show, che nelle 11 puntate della prima edizione targata Rai ha ottenuto una media di 770.000 telespettatori ed il 6,84% di share.
Il programma è trasmesso dagli studi del centro di produzione della Rai di Napoli e sarà condotto anche per questa nuova serie da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, squadra quindi confermata. Gli appuntamenti di questa seconda edizione in onda sulla rete diretta da Angelo Teodoli saranno 13, più due speciali in prima serataalle porte dell’estate. Se i conduttori saranno sempre gli stessi, sono previste comunque delle new entry nel cast comico del programma, ci vengono segnalati fra gli altri i “Duo per duo”, due comici reduci dalla parodia web “Gomorroide”.
Nuovi ingressi, ma anche conferme nel cast della trasmissione diretta da Sergio Colabona, con il Prof. Enzo Fischietti, che traduce le battute troppo terrone, nonché la parodia di Nino D’Angelo, quella di Michael Bublè, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro e Tony Fico, il carabinieri del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo. Un programma che rappresenta a Napoli un fenomeno di costume, infatti se analizziamo gliascolti di Made in Sud per regioni, troviamo al primo posto la Campania con una media del 17,58% di share, a fronte della media nazionale che, come detto ad apertura pezzo, è stata nella scorsa edizione del 6,84% di share.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento