Translate

lunedì 18 marzo 2013

Gli ascolti di domenica 17 marzo 2013


PRIME TIME
Logo Rai1Il quarto appuntamento con Un medico in famiglia 8 (riassunto e foto) ha registrato nelle due puntate trasmesse rispettivamente 5.873.000 telespettatori per uno share del 20,08% e 5.353.000, 22,3%
Logo Rai2NCIS in replica ha registrato 2.812.000 telespettatori, per uno share del 9,21%; a seguire Elementary ha ottenuto 2.599.000, 9,06%.
Logo Rai3La puntata di PresaDiretta, con Riccardo Iacona alle prese con la “Controriforma” della Fornero, ha ottenuto 2.259.000 telespettatori, share del 9,05%.
Logo Canale5La fiction Francesco, con Raoul Bova e Gianmarco Tognazzi, ha ottenuto un netto di 2.433.000 telespettatori per uno share del 10,45%.
Logo Italia1La decima puntata de Le Iene Show (tutti i servizi), con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, ha ottenuto nella presentazione 2.183.000 telespettatori, per uno share del 7,1% e nello show 3.213.000, 15,4%.
Logo Rete4Il film Chi trova un amico trova un tesoro, con Bud Spencer e Terence Hill, ha registrato un netto di 1.358.000 telespettatori per uno share del 5,53%.
La7 logoIl terzo appuntamento con la serie tv I Borgia, con Jeremy Irons, ha ottenuto 938.000 telespettatori per uno share del 3,82%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1La rubrica di Rai Sport 5 minuti di recupero ha registrato 5.153.000 telespettatori, share 18,14%. Il game show Affari tuoi è stato seguito da 5.680.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 18,92%.
Logo Rai3Blob è stato seguito da 1.785.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,81%. La puntata di Che Tempo Che Fa ha ottenuto nella presentazione 2.214.000, 8,15%, e nel programma 4.787.000, 16%.
Logo Canale5L’appuntamento con Striscia la Domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha registrato 4.590.000 telespettatori, per uno share del 15,33%.
La7 logoL’appuntamento con In onda, con Luca Telese e Nicola Porro, è stato visto da 1.100.000 telespettatori, per uno share del 3,70%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nel segmento La sfida dei 6 da 4.376.000 telespettatori, share 20%, e nella seconda parte da 5.973.000, 24,03%.
Logo Rai2La puntata della serie tv Il commissario Rex ha registrato un netto di 1.318.000 telespettatori, per uno share del 5,05%.
Logo Canale5Il game show The Money Drop, con Gerry Scotti, ha ottenuto 2.701.000 spettatori e uno share del 13,41% nella presentazione e 3.773.000, share 16,39%, nel game.
Logo Italia1Il film 30 anni in 1 secondo, con Jennifer Garner, ha registrato un netto di 1.195.000 telespettatori e il 4,43% di share.
Logo Rete4L’appuntamento con Il Comandante Florent ha registrato 1.417.000 telespettatori, per uno share del 4,99%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1UnoMattina in Famiglia, con Tiberio Timperi e Miriam Leone, ha ottenuto un netto di 2.400.000 telespettatori, share 27,99%. Lo Speciale Tg1 per il primo Angelus di Papa Francesco 6.758.000, 41,5%. Il meglio di Linea Verde ha registrato nella prima parte 5.022.000, 27,70%, e nella seconda 4.910.000, 24,93%.
Logo Rai2Mezzogiorno in famiglia, con Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ha ottenuto 1.589.000 telespettatori, per uno share del 9,94%.
Logo Rai3La puntata di Lezioni dal Conclave ha registrato 426.000 telespettatori, share 2,02%; a seguire Passepartout 535.000 telespettatori, share del 2,43%.
Logo Canale5Lo speciale Tg5 che ha seguito il primo Angelus di Papa Francesco in diretta da San Pietro ha ottenuto 1.389.000 telespettatori, share 8,05%.
Logo Italia1Il film tv Due gemelle in Australia con Mary-Kate e Ashley Olsen, ha registrato un netto di 491.000 telespettatori per uno share del 3,83%.
Logo Rete4Pianeta Mare ha registrato 820.000 telespettatori, share 4,8% e Pianeta Mare Sulle rotte dei gabbiani 946.000 telespettatori, 5,01%. Donnavventura 1.002.000, 4,63%
La7 logoOmnibus ha registrato 378.000 telespettatori e il 5,62% di share nella prima parte, mentre con la Rassegna Stampa 121.000, 3,53%, e con il Dibattito 487.000, 5,99%, Coffee Break 578.000, 5,85%. La diretta della Maratona di Roma 264.000, 1,74%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Il GP di Australia di F1 in differita ha registrato 4.846.000 telespettatori per uno share del 23,20%. Domenica In - L’Arena Speciale ha registrato nella prima parte 2.219.000, 11,57% e nella seconda 2.987.000, 16,05%. Domenica In - Così è la vita, con la piccola Sofia, 2.969.000, 15,91%.
Logo Rai2Quelli che aspettano ha registrato 1.307.000 telespettatori, share 6,21%, mentreQuelli che…, ospite anche Raoul Bova, 1.860.000, 9,6%. Quindi Stadio Sprint  1.159.000, 6,29%, mentre 90° Minuto ha registrato 2.481.000, 12,61% nel programma e 1.479.000, 6,62% nei tempi supplementari.
Logo Rai3La puntata di In mezz’ora ha registrato 1.827.000, 8,77%; Alle Falde del Kilimangiaro, con Licia Colò, ha ottenuto 1.381.000 telespettatori, share del 7,20%; la Milano-Sanremo 1.390.000, 7,49%.
Logo Canale5L’Arca di Noè, la rubrica del TG5 dedicata agli animali, ha ottenuto 2.384.000 telespettatori, 10,79% di share. Domenica Live ha registrato nella prima parte 2.899.000, 13,89%, nella seconda, dedicata a Papa Francesco, 2.500.000, 12,92%, e nella terza, con Eva Henger e il reality Russo-Turchi, 2.741.000, 14,68%.
Logo Italia1Il film Il magico tesoro di Loch Ness e Il mistero della casa stregata hanno registrato rispettivamente 961.000 telespettatori, share 4,58%, e 1.010.000, 5,33%.
Logo Rete4Il film Titanic ha registrato 716.000, 3,70%. Lo Speciale Tg4 “Habemus Papam” ha ottenuto 788.000 telespettatori, per uno share del 4,14%.
La7 logoL’ispettore Barnaby è stato seguito da 830.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 4,02%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Lo Speciale Tg1 sul consumo e il traffico di droga ha ottenuto 978.000 telespettatori, per uno share del 7,20%.
Logo Rai2L’appuntamento con La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari, ha ottenuto 1.432.000 telespettatori, per uno share del 9,33%.
Logo Rai3La terza puntata di Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi, ha registrato 530.000 telespettatori, share 6,75%.
Logo Italia1La serie tv USA 2 Broke Girls ha registrato 705.000 telespettatori per uno share del 12,50%.
Logo Rete4La replica di Tierra de Lobos, giunto alla seconda stagione, ha registrato un netto di 285.000 telespettatori, per uno share del 4,02%.
La7 logoPer La7 Doc “Il magnifico inganno: Il Valentino e la cena di Siena” ha registrato 426.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share 4,23%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento