Translate

venerdì 4 ottobre 2013

Variazioni tv venerdì 4 ottobre 2013 per la tragedia di Lampedusa. Vita in diretta e Pomeriggio Cinque fino alle 20. Saltano Uomini e donne, Avanti un altro e Striscia

Vi aggiorniamo sulle variazioni dell’ultimo minuto. Oggi pomeriggio non andrà in onda su Canale5 Uomini e donne: al suo posto la replica di Baciamo le mani, che questa sera gioca d’anticipo dalle 20.40 al posto di Striscia la notizia, a sua volta soppresso per lutto nazionale.

Pomeriggio Cinque andrà a sua volta in onda fino alle 20.00, scontrandosi con l’extended version de La vita in diretta (salta anche Avanti un altro, quindi). La puntata di stasera di Tale e quale show verrà recuperata mercoledì prossimo.
Salta anche su RaiDue l’appuntamento in daytime con I fatti vostri e Detto fatto.
In seguito alla tragedia avvenuta a Lampedusa, al largo dell’isola dei Conigli, Rai e Mediaset hanno deciso di modificare la programmazione della prima serata di oggi, giovedì 3 ottobre. RaiUno ha deciso di confermare per questa sera l’appuntamento con la fiction Provaci ancora prof, annullando in compenso quello con Affari tuoi. Al posto del quiz si è optato per uno Speciale Porta a Porta, condotto in diretta da Bruno Vespa.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento