Translate

martedì 5 novembre 2013

Fashion Style su La5 con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin da lunedì 11 novembre

Slitta di una settimana il debutto di Fashion Style, talent dedicato alla moda in tutte le sue sfaccettature con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Di questo format si parla ormai da mesi e sembrava fosse tutto pronto per la prima puntata prevista per martedì 5 novembre e invece tutto viene trasferito al lunedì, dal 12 novembre alle 21.10 su La5, il canale ‘al femminile’ del DTT Mediaset. E per offrire al pubblico una serata a tema, subito dopo, toccherà a Tacco 12!… si nasce, con Cristina Chiabotto.

Ma veniamo a questa gara di stile, portamento, make-up e hair styling che ha come ‘guru’ due volti noti di Canale 5 e per di più grandi amiche nella vita. Ad Alessia Marcuzzi e a Silvia Toffanin il compito di sedere in giuria insieme al giornalista Cesare Cunaccia, ‘presentato’ nellaconferenza stampa del programma e nuovo ai talent tv, che però ha avvisato i colleghi che nel corso del programma avranno modo di vedere una “Toffanin inedita”. Insieme a loro un ‘quarto elemento’, una guest star diversa ogni settimana. Una variabile, in stile Project Runway che dà un tocco di imprevedibilità a ogni sfida a squadre.
Il quartetto avrà il compito di giudicare le quattro squadre, composte da quattro elementi ciascuno, che si contendono la vittoria. Come già detto, ogni squadra è formata da un make-up artist, uno stilista, una modella e un hair-stylist, ovvero un vero e proprio ‘team da sfilata’ che deve offrire il proprio meglio sulla passerella con un ‘pacchetto’ completo che fa dalla scelta dell’abito a quella del trucco più adatto, senza dimenticare il parrucco più appropriato per una modella che dovrà far rimpiangere la grinta e la magia di Naomi Campbell.
Noi invece ci soffermiamo ancora sul cast di Fashion Style (a proposito, dimenticate Fashion Factory, che a luglio sembrava essere il nome definitivo del format: in Italia, si sa, nulla è più definitivo del provvisorio e così si è tornati alla prima ipotesi). Sia giudici che concorrenti possono dirsi ‘nuovi’ a questo genere di programma e non poteva essere da meno anche la conduttrice, l’attrice Chiara Francini che per l’occasione ha smesso i panni della ‘co-protagonista’ un po’ goffa e ha tirato fuori tutta la sua femminilità.
Ora non resta che aspettare il debutto per vedere i frutti di questo esperimento targato La5: appuntamento a lunedì 11 novembre alle 21.10 per la prima puntata di Fashion Style.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento