Translate

martedì 18 dicembre 2012

Silvio Berlusconi stasera a Porta a Porta


Silvio Berlusconi timbra il cartellino anche oggi. L’ex presidente del Consiglio stasera sarà ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, il talk show di Rai 1 in onda alle 23.15. Il Cavaliere dopo essere stato intervistato in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso e in registratada Paolo Del Debbio a Quinta Colonna stasera torna in tv, stavolta a Viale Mazzini, nello storico programma della seconda serata della rete ammiraglia del servizio pubblico. Soltanto pochi giorni fa Berlusconi aveva affiancato Vespa in occasione della presentazione dell’ultimo libro del giornalista, ora torna a vestire i panni più tradizionale dell’ospite in studio.
Sulla pagina Facebook di Porta a Porta da ieri è stato chiesto agli utenti di porre una domanda al Presidente del Pdl, ma, come prevedibile, in molti casi si è trasceso nei commenti al punto che gli amministratori della pagina si sono sentiti in dovere di intervenire con questo messaggio:
È sempre spiacevole dover leggere alcuni commenti inutilmente violenti o diffamanti. Noi rispettiamo le vostre opinioni, tutte, quando sono tali. Incitare alla violenza o usare certe espressioni di disprezzo danneggia purtroppo anche le centinaia di persone di buon senso che sanno criticare, argomentando. Grazie

 Ovviamente al centro della puntata ci saranno gli argomenti politici che da giorni popolano siti web e giornali: la possibile candidatura di Mario Monti a Premier, richiesta anche dallo stesso Berlusconi solo però se in grado di riunire tutte le forze moderate, il futuro del Pdl (dopo le parole pronunciate nelle scorse ore da Ignazio La Russa e dopo l’iniziativa diGuido Crosetto e Giorgia Meloni) e dello stesso Cavaliere. Evidentemente si toccheranno anche i temi che più da vicino riguardano le tasche degli italiani.

Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento