Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Uomini e Donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: Tommaso non vuole più parlare con Teresa


"Articolo di ieri"
Mentre oggi andava in onda la puntata del trono d’esordio di Alessandro Pess, nello studio di Uomini e donne è stata registrata una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze.
Si parte con Teresa e Tommaso, i due non si sono più visti ma lei ha ancora delle domande da porgli. Lui non intende parlare se non attraverso Maria De Filippi. Teresa chiede chi sia Rosa, che le ha telefonato proprio per parlare di Tommaso: lui spiega che la ragazza l’ha contattato attraverso Facebook ma lui ha informato la redazione e non è uscito con lei. Tommaso invece è uscito con Anna, si sono trovati molto bene insieme ma lei è un po’ perplessa perché crede che lui voglia stare a Uomini e Donne solo per le telecamere. Tommaso replica spiegando di aver provato a costruire delle storie serie e di non avere altri interessi.
Marco G. è una sopresa continua: la scorsa settimana sono arrivate cinque nuove ragazze per lui, Antonietta lo accusa di essere superficiale. Tra tutte, lui ha sentito di più Valentina e Giada, ma ancora una volta sia Tina che Gianni lo accusano di prendere in giro le ragazze. Ne arrivano altre cinque a conoscerlo, ma lui non è interessato a nessuna.
Erika è uscita con Raimondo, lui è andato a trovarla a Napoli e le cose sono andate molto bene. Ma la ragazza vorrebbe conoscere anche Tommaso che però, per rispetto dell’amico, preferisce evitare.
Anche Marco S. continua a dare spettacolo: dopo essere uscito con Angela, le ha nascosto di aver visto Vanessa prima di lei e tra loro c’è stato anche un bacio. Nonostante tutto, Angela vuole continuare a conoscerlo ma lui sceglie di ballare conCristina, con la quale c’è stata una frequentazione terminata la scorsa settimana, ma lui spiega di voler sapere come sta.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento