Translate

lunedì 18 marzo 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2013 - Katie è incinta e Bill la prende male


Siete pronti a una nuova settimana in compagnia di Beautiful? Intanto, prima di raccontarvi cosa ci dobbiamo aspettare dalle nuove puntate, facciamo come sempre un breve riepilogo di quanto accaduto la settimana scorsa, dopo il ‘disastro’ della settimana della moda ad Aspen. I tre ragazzi ‘coinvolti’ nel triangolo amoroso sono ora tutti tornati a Los Angeles, e mentre Hope (Kimberly Matula) ha lasciato la casa di Liam (Scott Clifton) per tornare ad essere fedele ai suoi valori, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dopo il bacio con il marito è sempre più sicura del loro amore e del fatto che il matrimonio tra la sua rivale e Liam non ci sarà.
Venerdì la settimana si è chiusa con una sconvolta Brooke (Katherine Kelly Lang) che scopre da Stephanie (Susan Flannery) che le cose per sua figlia potrebbero precipitare, visto che il giovane Spencer ha strappato i documenti dell’annullamento di matrimonio firmati da Steffy. E, secondo voi, la signora Logan starà a guardare? Certo che no!
Ed eccoci arrivati alle puntate inedite, che riprendono proprio dal confronto tra Stephanie e Brooke, le quali hanno naturalmente posizioni e aspettative diverse su ciò che accadrà tra i tre giovani delle famiglie Spencer, Logan e Forrester. La matriarca è infatti certa che Liam non sposerà mai Hope, perchè ama ancora Steffy che, ricordiamolo, è ancora sua moglie.
Intanto la figlia di Brooke è completamente rapita dall’emozione di organizzare il matrimonio, e ne parla in maniera entusiasta con Liam, almeno fino all’arrivo sulla scena di Steffy. Tra le due ragazze, come prevedibile, c’è uno scambio di battute acide quanto uno yogurt scaduto.
Brooke prende la decisione di andare a parlare con Liam per chiarire la questione dei documenti strappati e per sapere se voglia sposare ancora sua figlia. Cosa dirà il ragazzo?
Per fortuna a farci divertire e sorridere c’è la solita Amber Moore (Adrienne Frantz), che porta avanti il suo piano di far credere all’ingenua Caroline (Linsey Godfrey) che Rick(Jacob Young) ami travestirsi da donna, baciando l’ex marito sulle labbra con un rossetto dal colore acceso, e facendolo poi trovare così, mezzo truccato, dalla giovane Spencer, ormai sempre più certa delle tendenze del suo corteggiatore.
Contemporaneamente, Amber cerca di sedurre Rick, facendosi trovare a casa sua. Il ragazzo però, sospettoso per lo strano comportamento di Caroline nei suoi confronti, chiede a Hope di parlare con lei e di indagare. Ben presto le macchinazioni della Moore vengono a galla, con una foto di Rick vestito da donna che la giovane Spencer mostra a Hope.
La Moore non può fare altro che ammettere le sue colpe, e chiede scusa all’ex marito giustificando i suoi gesti col fatto che non voleva perderlo. Lui però, stavolta, non sembra intenzionato a perdonarla. Anche Brooke scopre le macchinazioni della stilista ed è certa che stavolta suo figlio la farà uscire una volta per tutte dalla sua vita.
Thomas (Adam Gregory) sembra ora avere via libera con Caroline, e prepara per lei una romantica serata, mentre anche sul lavoro potrebbe avere grandi soddisfazioni: Ridge(Ronn Moss) infatti ha apprezzato moltissimo uno dei nuovi modelli del figlio, tanto da volerlo inserire nella linea Couture.
Caroline invita Thomas a cena a casa sua, con la sua famiglia, e là il giovane Forrester si rende conto che c’è una situazione strana, tesa. Scopriamo così che Karen (Joanna Johnson) è omosessuale e ha una compagna, Danielle (Crystal Chappell). Sarà proprio Caroline a convincere sua madre a raccontare tutto a Thomas. Bill, intanto, passa a casa della sorella, facendo la conoscenza di Danielle.
Katie (Heather Tom) prepara una romantica cena per suo marito, e quando lui torna a casa gli dà una notizia che dovrebbe renderlo felice: aspettano un bambino. L’uomo, però, va su tutte le furie e le ordina di abortire. E ora?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento