Translate

lunedì 25 marzo 2013

Valerio Scanu: “Mi candido come giudice di The Voice, sarei un valore aggiunto per la trasmissione”


Valerio Scanu, che domenica sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma,si candida a giudice di The Voice e parla della rottura con la sua quasi ex casa discografica.Il cantante di Amici, in un’intervista a Reality e Show, parla del suo prossimo concerto:
Sarà un concerto inedito, diverso. I miei pezzi saranno riarragiati interamente in chiave acustica. Ho personalmente voluto una scenografia minimalista perché a fare da protagonista sarò io, la mia voce, la mia musica, il mio pubblico..
Valerio racconta perchè ha scelto di dedicare la serata a tutte le donne:
Si registrano troppi episodi di violenza sulle donne. Tutto questo, oggi, nel 2013, non è accettabile. Oggi ci sono gli strumenti per combattere questo male, bisogna solo avere la forza di denunciare, non bisogna aver paura. La dignità di ogni singola donna non può essere calpestata ma esaltata. 
Scanu, dopo la polemica di pochi giorni fa su Twitter, ritorna a parlare del rapporto con la sua casa discografica:

Ho avuto l’ennesima dimostrazione di quanto la mia, quasi ex, casa discografica creda in me. Purtroppo, per loro, io ancora nella mia professione e nella costruzione della mia carriera ci credo ed ho deciso di investirci. Ho deciso di farlo da solo.
 Il cantante rivela qual’è, secondo lui, il segreto del successo:
Mai arrendersi, credere nei propri sogni, nelle proprie potenzialità, fissarsi un traguardo e fare di tutto per raggiungerlo. Bisogna puntare in cima se si vuole almeno arrivare a metà della montagna. Nessuno credeva nel mio concerto di Natale, io l’ho sognato, ci ho creduto e l’ho fatto…
Valerio ringrazia Amici per averlo aiutato a farsi conoscere:
Se io non avessi fatto Amici non sarei qui a rispondere alle tue domande. Forse avrei avuto altre occasioni per farmi conoscere o forse no, ma Maria mi ha certamente aiutato tanto.
Scanu si candida come giudice di The Voice:
Mi piace, lo seguo. Mi candido il prossimo anno come giudice del programma, sarei un valore aggiunto per la trasmissione.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento