Translate

lunedì 25 marzo 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2013 - Il ritorno di Deacon Sharpe!


Se la scorsa settimana, a Beautiful, ci hanno lasciato con la sconvolgente scena finale di Bill (Don Diamont) che ordina aKatie (Heather Tom) di abortire, oggi scopriamo che l’uomo ha solo paura di perdere sua moglie per colpa di questa gravidanza, visti i suoi pregressi problemi di salute. Ma andiamo con ordine, e ricordiamo prima le altre vicende che hanno caratterizzato le scorse puntate: Amber (Adrienne Frantz), smascherata daHope (Kimberly Matula), è stata cacciata da Rick (Jacob Young), visto lo scherzetto delle foto mostrate a Caroline(Linsey Godfrey). Quest’ultima, intanto ha convinto sua madreCaroline (Joanna Johnson) ad essere sincera con Thomas(Adam Gregory) e a rivelargli di essere omosessuale, presentandogli la sua compagna, Danielle (Crystal Chappell).
La situazione tra Hope, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) eLiam (Scott Clifton) sembra essere ferma sempre allo stesso punto, con la prima pronta a organizzare le sue nozze, la seconda certa che il suo matrimonio non è ancora finito e il terzo come sempre indeciso sul da farsi.
È proprio su questo ‘triangolo’ che sarà incentrata questa nuova settimana, in particolare sugli intrighi che Bill metterà in atto per impedire che suo figlio sposi la Logan in Italia, come sembra stia per accadere. Per riuscirci, Spencer ordina alla sua segretaria di piazzare una cimice nello studio della dottoressa Barton per spiare le sedute di Hope e trovare qualche punto debole della ragazza. In questo modo Dollar Bill scopre che la giovane Logan non ha mai conosciuto il suo padre biologico, Deacon Sharpe (Sean Kanan), e decide quindi di indagare su di lui, con l’aiuto del suo fidato amico Justin (Aaron Spears).
Steffy è sempre più convinta che Liam tornerà da lei, e lo ribadisce anche a Brooke (Katherine Kelly Lang), per poi andare da suo marito e dirgli che lo continuerà ad aspettare, incitandolo al tempo stesso a prendere una decisione. Anche Stephanie (Susan Flannery) crede che il ragazzo debba stare con sua nipote e ne va a parlare proprio con lui.
Katie, dopo aver chiarito con suo marito la questione della gravidanza, ne parla anche con Brooke, che non sa se essere felice per la notizia o se essere preoccupata per sua sorella.
Mentre Liam e Hope sono impegnati nei preparativi per il matrimonio in Italia, Bill e Justin riescono a trovare Deacon Sharpe, che si trova in carcere a Genoa City, e vogliono proporgli un affare per far saltare le nozze. Per riuscirci, Spencer ricatta il direttore del carcere, costringendolo a proporre un patto al carcerato: avrà la libertà se rientrerà nella vita di Hope.
Ridge (Ronn Moss) vive una situazione difficile: Brooke vorrebbe fosse lui a disegnare il vestito da sposa di Hope, ma l’uomo è combattuto, visto che non vuole ferire Steffy. Lo stilista decide quindi che non sarà lui a disegnare l’abito. Hope, come prevedibile, la prende malissimo, e dice che a questo punto vuole contattare il suo padre biologico per essere accompagnata all’altare. Brooke è sconvolta dalla notizia…

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento