Translate

martedì 12 marzo 2013

Centovetrine anticipazioni puntate 11 - 15 Marzo 2013 - Damiano e Serena non aprono la busta (del DNA)


Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo (dalla 2839 alla 2843) a partire dall’episodio di oggi. Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) decidono di non aprire la busta che contiene i risultati del test del DNA: chiunque sia il padre del bambino che Serena aspetta, lo alleveranno assieme, il passato sarà dimenticato e Brando (Aron Marzetti) non saprà mai nulla. Ovviamente il giorno dopo averlo deciso Serena si sente male e sviene proprio tra le braccia di Brando, che nel frattempo starebbe preparando la festa di nozze con Viola (Barbara Clara), dopo il matrimonio oltreoceano…
Ettore(Roberto Alpi) ha deciso di rientrare nella vita dei suoi cari e di prendersi le sue responsabilità in carcere avviando un progetto di reinserimento dei detenuti attraverso la fondazione Ferri. Diana (Daniela Fazzolari) è entusiasta, Ivan (Pietro Genuardi) tranquillo, Ascanio (Rocco Giusti) preoccupato, e Vinicio (Mariano Rigillo) nero dalla rabbia per l’ennesima intromissione di Ferri. Chi ne farà le spese?
La relazione segreta tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca)prosegue apparentemente ben protetta mentre il matrimonio di lui e Laura (Elisabetta Coraini) si avvicina. Ma Giordano - piantato dalla ragazza - scopre gli incontri clandestini al Grand Hotel, e dà le dimissioni dicendo all’ex capo tutto quel che pensa di lui. Jacopo (Alex Belli), non visto, ascolta ogni cosa e scopre le attività extra-quasi-coniugali del padre.
Damiano sembra accettare serenamente la gravidanza della moglie e recuperare equilibrio sul lavoro, ma Cecilia (Linda Collini) lo scopre a prendere calmanti in ufficio e - preoccupatissima - ne parla a Serena. Non è che Damiano sta fingendo di aver superato un disagio che invece prova ancora? Cosa succederebbe se esplodesse?
Damiano, dal canto suo, annuncia l’arrivo del figlio proprio alla festa di Brando e Viola… ma l’indomani ammette di non essere così tranquillo. Ha bisogno di aiuto, se vuole superare tutto. Thomas non gradisce la sua vicinanza a Cecilia: proprio ora che loro due sono riusciti a trovare un loro modus vivendi…
A pagare per l’insubordinazione carceraria di Ettore è Ascanio: visto che non può far pestare il tycoon, Vinicio si vendica colpendo il suo protegé. Diana assiste allo scontro e accetta di non denunciare la cosa per non far perdere al ragazzo la semilibertà ma quando Jacopo lo scopre non gradisce per niente.
Carol (Marianna De Micheli) continua a chiedersi chi l’abbia salvata dal rapimento di Yuri (Andrea Bullano) e la domanda riceve improvvisamente risposta quando un suo braccialetto compare inaspettatamente nelle mani di Vinicio. E a questo punto la domanda diventa: “Perché?”

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento