Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Champions League oggi in tv, Bayern Monaco-Arsenal su Italia 1


Nuovo doppio appuntamento con i Ritorni degli Ottavi di Champions League questa sera, mercoledì 13 marzo: alle 20.45 in campo Malaga-Porto e Bayern Monaco-Arsenal. Il ‘derby iberico’ sarà visibile solo sulle pay tv (e confidiamo, per gli utenti SkyGo, che il problema riscontrato ieri sera sia risolto), mentre la sfida anglo-tedesca sarà trasmessa in diretta su Italia 1 (anche HD, sul canale 506) a partire dalle 20.20, con un’ampia pagina pre-partita. Calcio d’inizio alle 20.45, con telecronaca di Nicola Roggero, commento tecnico Beppe Bergomi.
Due match di peso, quindi, destinati a chiudere la rosa dei Quarti di Finale, anche se il momento clou di questo turno di ritorno degli Ottavi si è vissuto ieri sera con l’attesa sfida tra il Milan di Allegri, ‘portatore sano’ di due gol di vantaggio dall’andata, e il Barcellona di Messi, che ha regalato ai tifosi di Barça.
Dopo il risultato eclatante di Barcellona-Milan (highlights), terminato sul 4-0 nello stadio dei Blaugrana, il ritorno degli Ottavi di Finale della Champions League ha assunto un sapore davvero particolare. Il sogno  dei ‘diavoli’ si è infranto con la doppietta di Messi e i gol di David Villa e Jordi Alba: con l’uscita di scena dei rossoneri, che si sono arenati di fronte alla loro bestia nera, l’Italia resta in gara con la sola Juventus.
Il primo giorno di Ottavi di Finale, inoltre, ha decretato il passaggio ai quarti dei turchi delGalatasaray, che ieri hanno battuto lo Schalke 04 per 3-2 (highlights).
Occhi puntati, dunque, sulle due partite di stasera: i dettagli delle dirette dopo il salto.
Champions League - Ritorno Ottavi di Finale
20.45
Bayern Monaco-Arsenal
Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD: telecronaca Nicola Roggero, commento tecnico Beppe Bergomi. Diretta gol: Paolo Ciarravano.
Italia 1/HD - Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Roberto Cravero. a bordo campo Francesco Vecchi
Malaga-Porto
Sky Sport 3 HD - Sky Calcio 2 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
Premium Calcio 1: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Roberto Rambaudi, a bordo campo Massimo Veronelli.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento