Translate

lunedì 4 marzo 2013

Eroi di tutti i giorni su Rai1 il 13 aprile con Paola Perego e Marco Liorni (Anteprima)


Le buone notizie sbarcano finalmente in televisione, la già annunciata serata evento intitolataEroi di tutti i giorni, arriva su Rai1 nel prossimo mese di aprile, esattamente sabato 13 aprile, come già vi abbiamo dato conto quando vi abbiamo annunciato il prolungamento deiMigliori anni e lo slittamento di Born to shine. Questa emissione si propone di premiare, in una specie di “Notte degli Oscar” coloro i quali si sono distinti per aver compiuto una buona azione. Attraverso tutta una serie di candidature, vagliate da una giuria di giornalisti, verrà eletto nel corso della serata unica in oggetto, l’Eroe dell’anno.
Nel corso di questo programma, verranno ricostruite attraverso dei filmati le situazioni che hanno visto protagonisti gli “eroi” invitati in studio, che saranno accompagnati da alcuni personaggi noti. Terminato il racconto, ci sarà quindi l’incontro in studio fra l’eroe e colui il quale avrà beneficiato della sua buona azione. Il premio per ciascun “eroe” invitato nel programma, sarà un desiderio esaudito, che verrà svelato da un proprio caro.
Siamo oggi in grado di dirvi che al timone di questa serata evento ci sarà una coppia di conduttori già conosciuta dal pubblico della prima rete. Parliamo di Paola Perego, reduce dall’ottimo riscontro del programma del sabato sera di Rai1 Super Brain, presto di nuovo in onda sul medesimo canale e Marco Liorni, campione di ascolti insieme a Mara Venier del pomeriggio feriale della rete diretta da Giancarlo Leone con la Vita in diretta di Daniel Toaff.
L’appuntamento per questa serata “una tantum” è previsto quindi per sabato 13 aprile in diretta su Rai1.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento