Translate

venerdì 1 marzo 2013

Giuseppe Giofrè lancia il video Break


Dopo aver trionfato tra i ballerini ad Amici 11Giuseppe Giofrè non si è mai più fermato e in esclusiva per TgCom24 ha lanciato il video Break.
Il brano è prodotto da Mara Maionchi e il marito per l’etichetta Non ho l’età. Il giovanissimo Giuseppe Giofrè, che ha conquistato il pubblico a passo di danza ad Amici 11, ha dichiarato:
Break” è stato scritto da D-NOVA, un ragazzo italiano che vive a Londra. E’ molto bravo e appena mi ha inviato il provino del pezzo, sono rimasto molto contento perchè era proprio quello che volevo.

 Giuseppe spiega anche perché il brano lo ha subito conquistato:
Il testo parla di un duplice desiderio: in una relazione, dato che le cose non funzionano, la persona decide di porre una rottura e di prendersi una pausa. Con convinzione e sicurezza, ma anche con rabbia. Ma poi entra in gioco una forza interiore opposta, che si manifesta nel ritornello (“dammi un po’ d’amore…sto andando in pezzi”) e quindi si fa avanti il desiderio di tenere in piedi la relazione e risolvere. E’ uno conflitto di sentimenti. D’altronde lo stesso titolo del brano, “Break” esprime un duplice significato: rottura, ma anche pausa.
Tanto entusiasmo per questa nuova prova: non solo il ballo, Giuseppe Giofrè ha rivelato un nuovo talento!

Nessun commento:

Posta un commento