Translate

lunedì 4 marzo 2013

Gli ascolti di domenica 3 marzo 2013


PRIME TIME
Logo Rai1Il primo appuntamento con Un medico in famiglia 8 (riassunto e foto) ha registrato nelle due puntate trasmesse rispettivamente 7.393.000 telespettatori per uno share del 24,9% e 6.824.000, 28,08%
Logo Rai2NCIS in replica ha registrato 2.564.000 telespettatori, per uno share dell’8,36% (”La vita continua”); a seguire Elementary ha ottenuto 2.557.000, 8,61% (”Miccia lunga”).
Logo Rai3La puntata speciale di PresaDiretta, con Riccardo Iacona in diretta sullo ‘Tsunami’ di Grillo, ha ottenuto 2.909.000 telespettatori, share del 10,76%.
Logo Canale5Il film Il Gladiatore, di Ridley Scott con Russel Crowe, ha ottenuto 2.460.000 telespettatori per uno share dell’11,89%.
Logo Italia1L’ottava puntata de Le Iene Show (tutti i servizi), con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, ha ottenuto nella presentazione 2.168.000 telespettatori, per uno share del 6,99% e nello show 3.059.000, 14,4%.
Logo Rete4La prima puntata della seconda stagione di Tierra de Lobos, in prima tv, ha registrato un netto di 1.188.000 telespettatori per uno share del 4,44%.
La7 logoIl primo appuntamento con la serie tv I Borgia, con Jeremy Irons, ha ottenuto 1.277.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,72%.
ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1La rubrica di Rai Sport 5 minuti di recupero ha registrato 4.942.000 telespettatori, share 17,8%. Il game show Affari tuoi è stato seguito da 6.044.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 20.22%.
Logo Rai3Blob è stato seguito da 1.955.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7,88%. La puntata di Che Tempo Che Fa ha ottenuto nella presentazione 2.608.000, 9,96%, e nel programma 5.193.000, 17,54%.
Logo Canale5L’appuntamento con Striscia la Domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha registrato 4.246.000 telespettatori, per uno share del 14,30%
La7 logoL’appuntamento con In onda, con Luca Telese e Nicola Porro, è stato visto da 841.000 telespettatori, per uno share del 2,83%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, è stato seguito nel segmento La sfida dei 6 da 4.054.000 telespettatori, share 19,69%, e nella seconda parte da 5.468.000, 23,39%.
Logo Rai2La puntata della serie tv Il puma ha registrato 1.066.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 4,25%.
Logo Canale5Il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis, ha registrato nel segmento Avanti il primo! 3.714.000 spettatori e uno share del 19,22%, e nel programma vero e proprio 4.998.000, share 22,39%.
Logo Italia1Il film L’altra sporca ultima meta, con Adam Sandler, ha registrato un netto di 1.676.000 telespettatori e il 6,3% di share.
Logo Rete4L’appuntamento con Il Comandante Florent ha registrato 1.297.000 telespettatori, per uno share del 4,65%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1UnoMattina in Famiglia, con Tiberio Timperi e Miriam Leone, ha ottenuto un netto di2.182.000 telespettatori, share 28,6%. Linea Verde ha registrato nella prima parte 2.897.000, 19,44%, e nella seconda 3.820.000, 20,80%.
Logo Rai2Mezzogiorno in famiglia, con Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, ha ottenuto 1.613.000 telespettatori, per uno share del 12,85%
Logo Rai3La puntata di Lezioni dal Conclave ha registrato 251.000 telespettatori, share 1,36%; a seguire Passepartout 525.000 telespettatori, share del 2,64%.
Logo Canale5La rubrica Melaverde, con Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, ha registrato 1.760.000 telespettatori, per uno share del 12,69%.
Logo Italia1Il film tv Due gemelle per un papà, con Mary-Kate e Ashley Olsen, ha registrato un netto di 606.000 telespettatori per uno share del 6,07%.
Logo Rete4Pianeta Mare ha registrato 551.000 telespettatori, share 4,23%, Pianeta Mare Sulle rotte dei gabbiani 511.000 telespettatori, 3,25%, Donnavventura 693.000, 3,59%
La7 logoOmnibus ha registrato 347.000 telespettatori e il 5,88% di share nella prima parte, mentre con la Rassegna Stampa 102.000, 4,15%, e con il Dibattito 433.000, 5,99%,Coffee Break 252.000, 3,01%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1Domenica In - L’Arena, con Massimo Giletti, ha registrato nella prima parte 4.502.000 telespettatori, 23,96%, nella seconda 3.247.000, 19,56%. Domenica In - Così è la vita, con Lorella Cuccarini, ha ottenuto nella prima parte 1.959.000, 18,80%, nella seconda 2.143.000, 14,01%; nella terza 2.561.000, 15,13%.
Logo Rai2Quelli che aspettano ha registrato 1.245.000 telespettatori, share 6,86%, mentreQuelli che… 1.429.000, 9,11%. Quindi Stadio Sprint 1.296.000, 8,36%, mentre 90° Minuto ha registrato 1.838.000, 10,91%, nella presentazione, 2.170.000, 11,58% nel programma e 1.279.000, 5,98% nei tempi supplementari.
Logo Rai3L’appuntamento con In Mezz’ora ha registrato 1.520.000, 8,48%. Alle Falde del Kilimangiaro, con Licia Colò, ha ottenuto 1.089.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7,08%. Per un pugno di libri 725.000, 4,22%.
Logo Canale5L’Arca di Noè, la rubrica del TG5 dedicata agli animali, ha ottenuto 2.418.000 telespettatori, 12,1% di share. Domenica Live ha registrato nella prima parte (Attualità) 1.938.000, 10,92%, nella seconda 1.628.000, 10,40% (Storie), e nella terza 2.590.000, 16,30%.
Logo Italia1I film Merlino e l’apprendista stregone e Zoo Rangers in Sud America hanno registrato rispettivamente 681.000 telespettatori, share 3,95%, e 503.000, 3,24%.
Logo Rete4La fiction Karol - Un uomo diventato Papa ha ottenuto 1.030.000 telespettatori, per uno share del 6,44%. A seguire lo Speciale Tg4 - La grande Attesa ha registrato 593.000, 3,42%.
La7 logoL’ispettore Barnaby è stato seguito da 648.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,31%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1Lo Speciale Tg1 - Il documentario, dedicato al Vaticano (”La notte e la Chiesa”), ha ottenuto 1.252.000 telespettatori, per uno share del 10,23%.
Logo Rai2L’appuntamento con La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari, ha ottenuto 1.378.000 telespettatori, per uno share dell’8,40%.
Logo Rai3La prima puntata di Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi, ha registrato 681.000 telespettatori, share 6,42%.
Logo Italia1La puntata in prima tv di Californication ha registrato 663.000 telespettatori per uno share dell’11,40%.
Logo Rete4Il film Bad Girls, con Madeleine Stowe, ha registrato un netto di 275.000 telespettatori, per uno share del 3,08%.
La7 logoIl film Toro Scatenato, con Robert De Niro, ha registrato 86.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share dello 0,98%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento