Translate

domenica 3 marzo 2013

Italia's Got Talent 2013, i finalisti del 2 marzo


Italia’s Got Talent 2013 arriva alla fase decisiva con la prima delle due semifinali in diretta. Venti esibizioni, tempi lunghi, ritmo lento e alla fine delle quattro cinquine la lista dei primi 8 finalisti che si contenderanno la vittoria nella finalissima di sabato 16 marzo.
Ma vediamo i finalisti del 2 marzo 2013, ricostruendo brevemente anche i raggruppamenti e i risultati delle cinquine.
Prima cinquina composta dai Cascade Demo Team, Daniel Adamako, Raffaele Comoli l’anti-Copperfield, i giovanissimi Daniele e Alessandro Suez e Marco Zoppi, il mago delle bolle di sapone. Primo classificato al televoto Daniel Adomako, mentre al ballottaggio i giudici hanno preferito i fratellini Suez al mago delle bolle Marco Zoppi, che quindi lascia il programma.
La seconda cinquina si apre con Nicola Vorelli, noto come l’Ape Maia ma stavolta alle prese con una versione dance di Vecchio Frack, prosegue con il Folco Team, I Retroscena e l’imitatore Leonardo Fiaschi. Proprio Fiaschi va direttamente in finale per volere del televoto, mentre al ballottaggio vanno I Drum Theatre e il Folco Team. Passano Davidino e i Drum Theatre
Terza cinquina con Ripalta Bufo nelle vesti di Violetta, i mentalisti Beppe Brondino e Madame Zorà, Faces of Disco, il mimo non udente Stefano Orselli e gli Hair Long. Primi al televoto iFaces of Disco, al ballottaggio i giudici preferiscono Ripalta Bufo agli Hair Long.
L’ultima cinquina, invece, è stata aperta dal ciclista acrobatico Marco Giorgio, cui son seguiti il mago Davide ‘Schizzo’ Nicolosi, i Bellamorèa dalla Sicilia, i Fratelli Lo Tumolo e Los Hermanos Macana (il meglio alla fine). I Fratelli Lo Tumolo ‘ascendono’ alla finale per volere del televoto, mentre il ballottaggio si rivela tosto: da una parte i siciliani di Bellamorèa e dall’altra il tango dei Los Hermanos Macana. La decisione spetta a Maria che  premia il talento e manda in finale I Los Hermanos Macana.
Questa, dunque, la lista completa (la T indica il favore del Televoto, la G la preferenza dei Giudici):
Daniel Adamako (T)
Daniele e Alessandro Suez (G)
Leonardo Fiaschi (T)
Drum Theatre (G)
Faces of Disco (T)
Ripalta Bufo (G)
Fratelli Lo Tumolo (T)
Los Hermanos Macana (G)
Appuntamento alla prossima settimana per la seconda e ultima semifinale, con altre 20 esibizioni e altri 8 finalisti.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento