Translate

sabato 16 marzo 2013

La prova dell'Otto con Caterina Guzzanti dal 26 marzo su Mtv


Il palinsesto di Mtv si fa sempre più ricco: dopo il ritorno di Pif con la nuova stagione de Il Testimone e lo sbarco di Maccio Capatonda con la serie sulle sventure del malcapitato giornalista Mario, un’altra promessa della rete per il 2013 sta per essere mantenuta:Caterina Guzzanti approderà dalle 22.50 del 26 marzo su Mtv con un format tutto suo, La Prova dell’Otto.
A darne notizia è la pagina Facebook ufficiale di Mtv che linka anche il promo del programmadi pronta messa in onda. Ad annuncio del link solo la frase: “A giudicare dal promo, dal 26 marzo Caterina Guzzanti si farà in quattro. O anche di più”. In effetti un semplice quattro sembrerebbe proprio non bastare per descrivere le prove in cui si cimenterà la nuova arrivata di casa Mtv:
Guardando il promo, pare infatti che la Guzzanti darà vita a vari personaggi più o meno (im)probabili (noto con disappunto che per ora non si scorge all’orizzonte la unduetrestelliana Vichi di Casa Pound, ma non si sa mai): com’era prevedibile, la neoconduttrice reinterpreterà la dura vita delle ginnaste nate e cresciute nel docureality della rete di cui ci aveva dato un piccolo assaggio agli scorsi Mtv Hip Hop Awards con la clip diGinnaste - Vite di Me*da. Nel promo di citano poi Shalpy e Lady Gaga in un clima che sembra essere a metà tra talk e cabaret surreale.
Una truccatissima Caterina Guzzanti è la padrona di casa di uno studio che fa un po’ Mannino di Se Stasera Sono Qui e Cabello dei tempi di Very Victoria. In effetti pare che il programma sia “ricco di ospiti diversi ogni puntata” come recita la pagina di Mtv che rivela qualche piccolo dettaglio in più: pare che la comica romana interpreterà i panni di una conduttrice tv alle prese con un programma non suo e che il suo intento sia “avvicinare i giovani alla cultura ma cultura…in senso buono”.
Cosa significa? Lo scopriremo di certo a partire dal 26 marzo (salvo nuove anticipazioni prima della messa in onda). Ora rimane solo un interrogativo: come sarà (e andrà) La prova dell’Otto del digitale terrestre per Caterina Guzzanti?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento