Translate

venerdì 1 marzo 2013

Morgan rinviato a giudizio per una vicenda di droga


Morgan è di nuovo nei guai per questioni di droga. Il giudice di X Factor, dopo l’esclusione da Sanremo 2010 per aver dichiarato di fare uso abituale di stupefacenti, secondo quanto riportato dal Corriere Della Serarischia una condanna per favoreggiamento.
Il 27 Febbraio Morgan è stato rinviato a giudizio con l’accusa di favoreggiamento. I fatti risalgono al Novembre del 2010 quando la polizia fece irruzione nella palazzina di Monza del musicista, arrestando il cantante uruguaiano Luis Fernando, che è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina e ha rivelato che quel giorno aveva appuntamento con il leader dei Bluvertigo.
Durante la convalida dell’arresto, Fernando ha rivelato di essere andato da Morgan per ricevere il saldo di un debito lavorativo circa la collaborazione nell’allestimento di un palco per un concerto del cantante, ma questo racconto non ha convinto gli inquirenti. E nemmeno la versione del giudice di X Factor, che afferma che Fernando era solo un amico in difficoltà economiche è risultata credibile tanto che il pm, Emma Gambardella, ha deciso il rinvio a giudizio per Morgan al 3 Luglio per favoreggiamento, mentre Luis Fernando è sotto processo per accusa di spaccio.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento