Translate

giovedì 7 marzo 2013

Uomini e Donne Trono Blu: Alessandro Pess lascia il programma

Il tronista calabrese Alessandro Pess ha deciso di lasciare Uomini e Donne: era stato l’ultimo ad inserirsi nel trono blu, già parzialmente occupato da Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ma nessuna delle corteggiatrice sembrava andargli a genio. In realtà il motivo principale del suo abbandono sarebbe scaturito da una discussione con l’opinionistaKarina Cascella, che l’avrebbe fatto scoppiare in un pianto a dirotto, una volta raggiunto il camerino.

Alessandro lascia per un attimo la corazza da ‘uomo che non deve chiedere mai’ e ricorda alcuni episodi della sua vita passata che non gli hanno consentito di vivere al meglio questa esperienza a Uomini e Donne. Poi in studio si vede l’esterna con Monica e la vista di Roma di sera sembra turbarlo profondamente, tanto che il pubblico non gli risparmia il processo. Karina crede che la sua sia solo una sceneggiata per uscire pulito dal programma e lui decide di lasciare lo studio.
Ma passiamo all’importante esterna che c’è stata tra Eleonora Mandaliti ed Eugenio: lei gli mostra gli oggetti della figlia Penelope e a telecamere spente i due sembrano scambiarsi promesse importanti. I due si baciano ancora, ma questo non sembra turbare troppo Francesca Del Taglia, che ha fatto comunque una bella esterna con lui.
Eugenio sembra essere sempre più vicino alla sceltaEleonora non è contenta e Francesca chiede ancora del tempo a Eugenio.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento