Translate

martedì 8 ottobre 2013

Gianni Morandi Live in Arena 8 ottobre 2013: stasera Cher, Rita Pavone e Checco Zalone

Rotto il ghiaccio con Fiorello e Raffaela Carrà e incassata la vittoria sull’inossidabile Commissario Montalbano (con oltre 5,8 mln di telespettatori), Gianni Morandi si prepara alla sua seconda serata Live in Arena, in onda questa sera, martedì 8 ottobre, dalle 21.10 su Canale 5.

Dopo aver accolto lo showman siciliano, aver lasciato il palco a Riccardo Cocciante per una struggente ‘Margherita’ e aver osservato un minuto di silenzio per i naufraghi di Lampedusa con Ennio Morricone, il mega-concerto dell”eterno ragazzo’ di Monghidoro continuerà con altri ospiti in un’Arena ancora colma di fans.
Per la sua seconda volta all’Arena di Verona, Morandi punta su Cher e Rita Pavone: l’artista statunitense, in Italia per promuovere il suo nuovo disco, affiancherà Morandi per un duetto, ma la vera chicca della serata sarà il ritorno della coppia simbolo dell’Italia del ‘Boom’. I beniamini dei ragazzi degli anni ‘60 conquisteranno senza dubbio l’attenzione degli Over: scommettiamo che “Fatti mandare dalla mamma” e “Andavo a cento all’ora” saranno riservati al momento (iper)nostalgia.
L’angolo ‘brillante’ è affidato invece a Checco Zalone: non sarà facile per lui venir dopo unsempre elegante Fiorello, che ironizza sulla Lega a Verona e cerca di stanare Celentano dal suo ‘buen ritiro’ lombardo. Diciamo che posso aspettarmi un medley di canzoni/parodia del repertorio morandiano, ma vedremo stasera cosa ci riserveranno Morandi e la sua squadra.
Appuntamento alle 21.10 con la seconda parte di Gianni Morandi Live in Arena in diretta su Canale 5!

Nessun commento:

Posta un commento