Loading...

Translate

martedì 8 ottobre 2013

Raffaella Fico: “La porta di casa mia è sempre aperta per Mario Balotelli”

Raffaella Fico, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato delle gioie che gli regala la piccola Pia, della relazione finita con Mario Balotelli  e della ritrovata serenità al fianco di Gianluca TozziLa showgirl racconta per l’ennesima volta che Super Mariosembrava felice della notizia della sua gravidanza:

Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del Dna. Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso…
 Per fortuna Raffaella ha sempre avuto vicina la sua famiglia:
Quando ho partorito vicino a me c’erano mia madre e mio fratello. Mi reputo fortunata, penso alle persone nella mia stessa situazione che non hanno nessuno.
La Fico ribadisce che la sua casa è sempre aperta per il padre della sua piccola:
A Mario non voglio lanciare nessun messaggio. Lui è il padre di mia figlia, casa mia è sempre aperta.
La showgirl parla del suo nuovo amore con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto:
Sono serena, è una storia bella. E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento