Translate

giovedì 10 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2 settima puntata del 9 ottobre 2013: riassunto e foto

Dopo la notte con VeronicaAlessandro (Roberto Farnesi) torna a Primaluce, ma solo perché vuole vedere sua figlia. Di fronte al rifiuto di Aurora(Anna Safroncik), l’uomo prima le confessa di averla tradita, poi le giura che le porterà via la bambina. La donna è sconvolta per entrambe le notizie, e trova conforto nelle due sorelle.

Alessandro invece torna alla tenuta dei Monforte, dopo aver parlato con un avvocato divorzista suggeritogli da Scilla. La sua idea è quella di tornare a vivere con la madre e i fratelli, per avere un punto fermo e riuscire a ottenere la custodia della bambina.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Il piano di Edoardo (Luca Capuano) e Veronica sembra quindi funzionare. Ed è proprio Edoardo ad offrire il suo aiuto (naturalmente interessato) al fratello per riprendersi Eva. L’uomo, accompagnato dal magistrato Ferentino (Gigi Savoia), si presenta dal giudice che dovrà decidere sull’affidamento della piccola e lo ricatta: o darà la bambina ai Monforte, o delle foto compromettenti con delle signorine a pagamento finiranno nelle mani della moglie e dei figli.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
In tutto questo, Veronica inizia chiaramente a provare dei sentimenti per Alessandro, cosa che non era prevista. E la ragazza cerca di tenere la cosa nascosta sia a sua madre che a Edoardo.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Tessa (Giorgia Wurth), con l’aiuto di Andrea (Domenico Balsamo), inizia ad indagare sul misterioso individuo che ha visto entrare in casa, con il mantello nero, partendo proprio dall’indumento. È Andrea a fare i primi passi, individuando il negozio di abiti che potrebbe vendere quel tipo di mantello. E la proprietaria ricorda bene che suo padre fece una ventina di quei mantelli per una confraternita, nel lontano 1983.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Le indagini dei due li portano direttamente in chiesa, a far domande a don Lorenzo (Simon Grechi). Non lo sanno, ma sono praticamente finiti nella bocca del lupo, perché rimasto solo il prete chiama subito la misteriosa donna di Pietrarossa per informarla del pericolo incombente sui loro piani.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Grazie al ricatto di Edoardo, che vuole farla pagare cara a Aurora, Alessandro ottiene la custodia di Eva, che viene strappata dalle braccia della madre dai carabinieri e da un’assistente sociale. Neanche Marzia (Karin Proia, qui la nostra intervista) riesce a fermare Antonio (Giulio Pampiglioni). A casa Taviani è la disperazione più totale.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Intanto a casa Scilla, Laura (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) sente Alfredo parlare con Ferentino. Quest’ultimo comunica all’avvocato che se non riusciranno a scoprire chi ha ucciso Viola e dove sono i loro soldi, Ruggero (Luca Ward) dovrà essere ucciso in carcere. La donna non perde tempo e va in galera per mettere in guardia Camerana. Quest’ultimo la ringrazia e le promette che non si dimenticherà di questo gesto, poi le chiede di andare a Roma a cercare un avvocato che può aiutarlo.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Quell’avvocato si rivela essere una donna marocchina, Amina, che accenna all’aiuto che Ruggero le ha dato appena arrivata dal Marocco. È lui che l’ha fatta studiare e che l’ha cresciuta, e lei ha ora un enorme debito di riconoscenza nei suoi confronti. Per questo è prontissima ad aiutarlo, tirarlo fuori di galera e salvargli la vita.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Mentre Elena (Lucia Nunez) propone a Elvira (Gaia Messerklinger) di andare via insieme, per vivere a Firenze, confessandole anche i suoi sentimenti, tra Tessa e Andrea scoppia la passione.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
A Tessa tocca rivelare a Aurora, dopo averlo saputo da Edoardo, che Alessandro intende battezzare Eva alla tenuta, proprio quella mattina, senza che loro siano invitate. Aurora si presenta lì, ma viene cacciata da Alessandro, ed è costretta a vedere Veronica che tiene in braccio sua figlia, della quale sarà la madrina. Prima di andare via, poi, il colpo di grazia: Edoardo va da lei, le dice che è stato lui a toglierle la figlia, e che farà di tutto per toglierle anche Primaluce e tutto ciò che ha. La sua vendetta è appena iniziata.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Edoardo poi cerca di irretire Elvira, dopo averle regalato un violoncello. E la bacia. Elena però li vede e ci rimane malissimo.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Andrea ha scoperto, grazie alla signora del negozio, che i mantelli sono stati preparati per una confraternita che si incontrava a Pietrarossa. E riesce ad avere pure una foto: ci sono 13 persone davanti al castello, tutte con lo stesso mantello. Il ragazzo torna a casa, con l’idea di chiamare Tessa e raccontarle tutto, ma trova la ragazza nel suo letto, che l’aspettava. Tutto bene, se non fosse che Andrea deve uscire per andare in macchina a prendere la foto, e il misterioso individuo con il mantello nero e una falce in mano lo tiene d’occhio.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Aurora, intanto, disperata per aver perso sua figlia, in un primo tempo si lascia invadere da pensieri suicidi, ma poi riemerge dalle acque del lago in cui si era gettata e decide che è arrivato il momento di combattere: torna a casa e imbraccia il fucile, pronta ad andare da Alessandro a riprendersi sua figlia.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Invece a casa Scilla si sta per compiere una tragedia: Alfredo, tornato a casa, sorprende Laura a letto con suo figlio Matteo (Rocco Giusti). Il ragazzo si è dichiarato poco prima alla bella Sommariva, dicendo di amarla.
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
A fine puntata tutti i nodi vengono al pettine e ci ritroviamo con quattro possibili vittime:
Elena ha un phon in mano mentre Edoardo fa il bagno nella vasca, e sembra che lo lasci cadere dentro l’acqua;
Scilla ha una pistola puntata contro Laura, che è sotto la doccia e non si è accorta di nulla;
Andrea si sta occupando di uno dei suoi cavalli e non si accorge della figura alle sue spalle munita di falce;
e per finire, Aurora si presenta davanti ad Alessandro imbracciando un fucile e davanti alle provocazioni di lui spara…
Le tre rose di Eva 2 foto settima puntata
Alla caserma dei carabinieri, intanto, Antonio viene informato da un suo sottoposto che a Villalba c’è stato un omicidio. Chi sarà, tra i 4, la vittima?
N.B. nel breve video con le anticipazioni della prossima puntata, si vedono Alessandro e Edoardo ancora in vita. A morire sarà quindi Laura o Andrea.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento