Translate

mercoledì 16 ottobre 2013

Maurizio Costanzo ricoverato in ospedale

Il giornalista e conduttore televisivo, Maurizio Costanzo, si trova attualmente all’ospedale San Raffaele di Milano per una serie di accertamenti cardiovascolari, a seguito di un presunto malore.

Stando alla notizia pubblicata da AdnKronos, Costanzo avrebbe ricevuto la visita di Silvio Berlusconi che si sarebbe fermato in ospedale insieme a Costanzo per circa un’ora prima del ritorno del giornalista a Roma.
E’ chiaro che la visita in ospedale dell’ex premier e leader del centrodestra abbia dato maggior risonanza ad una notizia che, in realtà, potrebbe rivelarsi anche meno grave del previsto.
Lo stato di salute del conduttore di programmi storici come Maurizio Costanzo Show, Bontà Loro e Buona Domenica, è ancora sconosciuto e dall’ospedale San Raffaele di Milano non trapela alcun tipo di notizia a riguardo.
Negli ultimi mesi, Maurizio Costanzo, 75 anni compiuti lo scorso 28 agosto, ha condotto insieme ad Enrico Vaime, la trasmissione S’è fatta notte, in onda il sabato in seconda serata su Rai 1. Attualmente, invece, Costanzo è impegnato con il Radio Costanzo Show, programma radiofonico in onda ogni lunedì sera su Rtl 102.5, che conduce insieme al giornalista Pierluigi Diaco.
Lo scorso 27 settembre, Costanzo ha ricevuto il Premio Gensini alla carriera, che gli è stato attribuito dal Photofestival di Nettuno e dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università La Sapienza di Roma, in cui è stato professore di Teoria e Tecnica del linguaggio radiotelevisivo presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, dal 1995 al 2009.
Dal 1995, Maurizio Costanzo è sposato con Maria De Filippi. Anche dalla conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale riguardo il ricovero del giornalista.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento