Translate

domenica 19 gennaio 2014

Amici 13: Denny La Home amico di Fedez entra come rapper, gli Exxtra: "Leccando il c*lo succede questo"

L’uscita di scena degli Exxtra, su decisione del giudice esterno Mastafive, è avvenuta sfiorando le corde del trash più polemico con abbandono immediato del “campo di battaglia” e accuse del tipo: “Hai sputato su un mio sogno”. Il trio ha cercato di dare una spiegazione alla loro sconfitta per voce (e rime) di Denny:

Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il culo succede questo.
 Ma chi è Denny La Home? Ecco cosa si legge sul proprio profilo Facebook:
Denny Lahome, conosciuto ai più per le collaborazioni con artisti illustri della scena Rap italiana, è un giovane rapper proveniente dalla periferia milanese, ma a differenza degli altri suoi colleghi non si limita a parlare del disagio di crescere ai confini di una città. Le sue musiche sono solari, energiche, briose. Nei suoi testi allegri su basi elettroniche/pop si parla di un pò di tutto, ma sempre lasciando a casa la spocchia e il mood gangster che rappresentano solitamente i rapper.
Ha inciso anche due album, Chiamami Mixtape e Chiamami Mixtape Vol 2 (Hosted by Fedez), in free download sul sito ufficiale, e realizzato diversi pezzi incollaborazione con Guè Pequeno, Jake La Furia, Entics e lo stesso Fedez.
A Fedez, il rapper è unito da una profonda amicizia:
Vai amico mio spacca tutto! Te lo meriti!

Nessun commento:

Posta un commento