Loading...

Translate

lunedì 6 gennaio 2014

Amici, Valerio Scanu: il nuovo album esce il 28 gennaio 2014

Buone notizie per i tanti fans di Valerio Scanu, il cantante di Amici sta per tornare. Il 7 gennaio uscirà il singolo  Sui nostri passi e il 28 gennaio sarà la volta del nuovo album.A rivelarlo è stato lo stesso Valerio, pubblicando un video in cui parla dei suoi prossimi progetti :

Nella vita a tutti capita di ripensare al passato… di come sarebbe andata se ci fossimo comportati diversamente o cosa sarebbe successo se avessimo preso un’altra via, un’altra decisione… Alla fine ci ritroviamo a cadere sugli stessi passi, negli stessi errori e a ripercorrere le stesse strade. Tentare e ritentare di migliorarci, di migliorare ciò che ci circonda. E’ il pensiero del futuro, di quello che sarà e di quello che ci aspetta che ci fa andare avanti, ci fa superare gli errori e le sconfitte. L’idea del “cosa ci aspetta” domani, fa continuare a ricercare una felicità senza paura di guardare indietro.
Su VBlog, il sito aperto qualche mese fa da  Scanu, è possibile ascoltare un’anteprima del singolo, in attesa di goderci il nuovo album.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento