Loading...

Translate

giovedì 16 gennaio 2014

Barbara Chiappini è diventata mamma e presenta la piccola Sveva

Barbara Chiappini è diventata mamma della piccola Sveva, la showgirl ha dato alla luce la sua prima figlia il 19 dicembre con parto naturale e presenta la piccola sulle pagine del settimanale Di Più.La Chiappini parla dell’arrivo della sua bambina:

E’ stata una cosa improvvisa perché il tempo di gestazione teminava il 22 dicembre  e tutti mi dicevano che il primo figlio di solito nasce con qualche giorno di ritardo. E così ancora non ci pensavo e dormivo tranquilla, ma verso l’una di notte mi sono svegliata con il pigiama tutto bagnato: si erano rotte le acque, con la perdita del liquido amniotico. Allora ho chiamato Carlo e ci siamo diretti immediatamente verso l’ospedale Cristo Re. Eravamo talmente agitati che abbiamo dimenticato a casa non solo la borsa con i cambi degli indumenti miei e di Sveva, che avevo preparato da circa quattro mesi, ma anche tutti i documenti e la cartellina con le analisi. Appena giunta all’ospedale mi hanno subito ricoverato e da lì a breve sono cominciate le contrazioni.
Il marito di Barbara ha assistito al parto:
Carlo, nonostante avesse paura di non faccela, ha assistito all’ultima parte del travaglio, fino alla nascita della bimba.
Tanti auguri ai neo genitori e benvenuta alla piccola Sveva.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento