Translate

giovedì 16 gennaio 2014

X Factor, Davide Papasidero: “Amavo un uomo che mi illudeva, alla fine ho scelto me”

Davide Papasidero, dopo l’esperienza ad X Factor e la vittoria del Festival di Castrocaro, ritorna con Adesso Oppure Mai e confida di aver amato un uomo che lo ha fatto molto soffrire.Il cantante, intervistato da Tgcom24, racconta le sue pene d’amore:

E’ stata una storia importante della mia vita contrassegnata da una grande passione amorosa che purtroppo non è andata a buon fine, come speravo. L’uomo con cui stavo mi illudeva con promesse e tante parole. La relazione non si evolveva fino a quando non ho scoperto che aveva una relazione… con una donna. E’ un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo e non avrei mai potuto vivere alla luce del sole questo sentimento. Per questo alla fine ho scelto me stesso. Voglio per me l’amore e tutto il meglio, in questo caso sarebbe stato impossibile.
Davide confida di essere stato vittima di bullismo:
Sì ed è il tema di Non Voltarti Più con cui ho vinto il Festival di Castrocaro 2013, scritto da Nicco Verrienti e Giulia Capone e prodotto da Beppe Stanco per Il Sole Di Carta. Un pezzo universale per tutte quelle persone che vengono attaccate per l’orientamento sessuale ma anche per qualche difetto fisico. Insomma sono contro il bullismo di qualsiasi tipo e i pregiudizi. Credo di essere maturato molto ultimamente come artista e ragazzo.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento