Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2014

Lunedì - Donna è arrivata al limite: non può più ad accettare le continue accuse che Taylor muove verso Brooke e le chiede di starle lontana. Katie parla con Liam e Steffy di ritorno dal viaggio di nozze e dimostra loro il suo affetto.
Hope e Steffy si incontrano per la prima volta dopo il matrimonio e Steffy chiede ad Hope di dimenticare il passato, ma lei rifiuta. Donna torna a confrontarsi con Brooke per capire cosa sia successo veramente tra lei e Bill.
Martedì - Brooke confessa a Donna che lei e Bill hanno fatto l’amore, ma solo perché entrambi credevano che il matrimonio tra l’uomo e Katie fosse finito. Brooke chiede a Donna di non rivelare mai questo segreto e Donna è d’accordo, perché pensa che sarebbe troppo dura per Katie. Intanto Caroline organizza una sfilata di beneficenza per la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro, coinvolgendo a tradimento i giovani della Forrester che dovrebbero sfilare in abbigliamento intimo per un pubblico femminile facoltoso. Marcus, Carter, Oliver, Thomas e Rick non sono affatto d’accordo, ma poi, non avendo molta scelta e considerando che si tratta di una buona causa, decidono di accettare.
Mercoledì - Caroline accoglie gli invitati alla sfilata organizzata per la raccolta fondi contro il cancro in favore della Fondazione “Caroline Spencer”. Mentre trascorrono una giornata romantica insieme, Katie si scusa con Bill per aver cercato di cambiare il suo comportamento in passato. In cambio Bill si scusa con Katie per i suoi misfatti precedenti: la famiglia che hanno creato viene prima di tutto per Bill e rinnova a Katie il suo amore. Il piano di Caroline per riconquistare Rick comincia a dare i suoi frutti e, per la sua gioia, Maya inizia a sentirsi a disagio e fuori posto. Dopo il grande successo della sfilata con i giovani della Forrester, Brooke riceve dalla dottoressa Caspary una sconvolgente notizia: è incinta!
Giovedì Brooke, dopo aver saputo di essere incinta, si precipita sconvolta in strada, ma incontra Katie che le chiede cosa sia successo. Caroline, euforica per il successo della sua raccolta di denaro per beneficenza, parla con Rick per cercare di riavvicinarlo a lei, ma il giovane sente che tra lui e Maya c’è qualcosa di più. Maya intanto vede Rick e Caroline baciarsi e ne parla con Carter, il quale mostra un interesse per lei.
Venerdì - Brooke ha scoperto di essere incinta di Bill e ne è sconvolta. Le sorelle la soccorrono e vorrebbero sapere la verità. Intanto Caroline si rende conto che sta perdendo definitivamente Rick e chiede aiuto allo zio. Bill, allora, decide di usare i suoi soliti metodi per far fuori la rivale della nipote, e fa prendere informazioni su Maya. Scopre cose scottanti e chiede a Maya di stare lontana da Rick o le rivelerà.
Sabato - Mentre Bill, coi suoi soliti metodi, cerca di far capire a maya che deve stare alla larga dalla sua famiglia, Rick e Caroline restano soli: lei prova a baciarlo, ma lui la allontana. Lei si rende conto che nella sua testa c’è ancora Maya e gli spiega che non è la ragazza adatta a lui. Rick però non la ascolta e torna da Maya. Donna è con Brooke e cerca di aiutarla, nonostante continui a non capire come abbia fatto a cadere così facilmente tra le braccia di Bill. Neanche lei riesce a spiegarselo, ma di una cosa è certa: Katie non deve sapere nulla. Bill raggiunge le due donne e capisce che qualcosa non va, anche se non può immaginare cosa sta accadendo.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento