Loading...

Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2014

Lunedì - Sebastian arriva a puntare la pistola alla tempia del suo nemico: sparerà? Jacopo decide di chiedere aiuto a Ettore per gestire la holding. Adam sprona Sveva a smetterla con i suoi veti a Brando: le vuole bene e la perdonerà. Ma lei deve farsi aiutare. Lo ascolterà? I complici di Frida minacciano Zeno e lo costringono a fare un altro colpo con loro.

Martedì - Adam e Carol sono preoccupati per la scomparsa di Leo. Adam confessa a Fiamma che si sente in colpa per non essere rimasto vicino al padre adottivo. Leo continua a provocare Sebastian e tra i due c’è una violenta colluttazione che fa esplodere un colpo di pistola. Leo è ferito gravemente ma, mentre Sebastian sta per portare in ospedale Brera, l’uomo riesce a far andare l’auto fuori strada e a causare un incidente. Ivan riceve una piacevole visita: Ettore Ferri è tornato da Honk Kong. Leo viene ritrovato da Carol, ma di Sebastian si è persa ogni traccia.
Mercoledì - Viola e Brando decidono di dare accoglienza a Sveva a Serralunga: sarà una decisione saggia? Zeno non partecipa al colpo con Frida, ma non resta per il matrimonio e decide di fuggire. Cecilia riesce comunque a sgominare la banda e chiede a Damiano di testimoniare contro suo fratello. Poco prima di entrare in coma, Leo riesce a dare una versione dei fatti che fa apparire Sebastian colpevole e lui innocente.
Giovedì - Ivan finalmente è un uomo libero. Laura crede alla versione data da Leo e così Valerio, che fa diramare un mandato d’arresto nei confronti del Castelli. Laura e Jacopo si domandano con angoscia dove sia finito Sebastian. Zeno, a sorpresa, si ripresenta da Cecilia. Carol, tornata a casa dall’ospedale, trova Ettore ad aspettarla. Fiamma mette Jacopo davanti ad una scelta difficile.
Venerdì - Zeno viene arrestato e racconta tutta la verità sulla morte di Oriana. Le condizioni di Leo peggiorano e solo una trasfusione di sangue potrebbe salvargli la vita, ma l’unico che potrebbe donarglielo è il suo vero figlio: Jacopo. Sveva ha una visita di controllo e Brando è sempre al suo fianco. Ettore incontra Laura e lei gli confessa che vorrebbe vedere Sebastian dietro le sbarre.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento