Translate

domenica 5 gennaio 2014

Che Tempo Che Fa, 5 gennaio 2014: Anticipazioni

Cosa ci riserva la puntata odierna di Che Tempo Che Fa? Tre ospiti di tutto rispetto pronti a sedersi alla scrivania del riconfermatissimo conduttore del Festival di Sanremo Fabio Fazio. Il nostro e Filippa Lagerback accoglieranno in studio un terzetto di personalità interessanti che, questa sera, ruotano intorno al mondo dello spettacolo in generale e del cinema in particolare.

Bando agli indugi, stiamo parlando del regista Paolo Virzì che il 9 gennaio porterà nelle sale il suo nuovo film, Il Capitale Umano. La trama è tratta dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon e ci racconterà una storia corale di un gruppo di personaggi che vive tra splendore e miseria di una provincia del Nord Italia: dai progetti faciloni di ascesa sociale di un immobiliarista, al sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, passando per il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. Tutto questo fino a un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, che complicherà non poco le vite di tutti. Ho dato un’occhiata al trailer e sono curiosissima di sentire come Virzì parlerà della sua nuova fatica cinematografica.
Questa sera anche Flavio Caroli tratterà di cinema spiegandoci lo stretto legame che intercorre tra la pittura e la settima arte. In chiusura spazio a Christian De Sica, che in anteprima esclusiva, presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo Cinecittà: uno show che sceglie la forma del musical per raccontare la storia della Città del Cinema, storia che sarà accompagnata da una big band di venti elementi. Al termine dell’intervista vedremo De Sica intonare dal vivo tre brani: Cinecittà, il Giovanotto Matto e New York New York.
Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 20.10 di questa sera su RaiTreper una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. 


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento