Translate

domenica 5 gennaio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 5 gennaio 2013

Torna questa sera l’appuntamento con tre episodi inediti de Il Segreto, ma prima di raccontarvi cosa accadrà, vi ricordiamo che a partire da martedì 7 gennaio torneranno anche i consueti episodi pomeridiani. Intanto, nella puntata in onda questa sera, continueremo ad assistere alla disperazione di Pepa, che non riesce a rassegnarsi alla perdita del piccolo Martin, e alla triste realtà che dovrà affrontare Emilia.

Infatti, anche se Raimundo e Sebastian cercano in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia, lui raggiunge la ragazza alla locanda e le racconta tutta la storia del suo passato.
Pepa, che si è fatta coraggio ed è uscita in piazza, inizia ad avere un flashback di un momento passato insieme a Martin. È lì che incontra Matilde, una donna che sostiene di sentire la presenza del bambino e di poterla aiutare a ricongiungersi a lui.
Tristan elogia la dottoressa Gregoria per il suo interessamento alla salute di Donna Francisca e Pepa è preoccupata per questa amicizia.
Donna Francisca intanto convince Matilde a ingannare la levatrice che, dapprima diffidente, alla fine cade nella tela tessuta dalla ciarlatana.
Soledad riesce a sottrarre dei documenti a Olmo Mesia durante un incontro, mentre Tristan e Sebastian incontrano nuove difficoltà con la conserviera. Tristan lascia gli affari della tenuta alla sorella, dato che la ragazza è spalleggiata dalla madre.
Emilia, confusa e disperata dopo aver scoperto la verità sul suo passato, decide di incontrare Eulalio per farsi raccontare tutta la verità sui suoi genitori.
Hipolito si improvvisa novello Noè per sfuggire alla presunta fine del mondo in arrivo, ma nessuno sembra dargli retta, nemmeno quando inizia la costruzione dell’arca per salvarsi dal diluvio.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento