Translate

lunedì 13 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2 seconda puntata del 13 gennaio 2014

Questa sera torna su Canale 5 l’appuntamento con Il peccato e la vergogna 2, la fiction targata Ares con Manuela Arcuri  e Gabriel Garko
Prima di passare alle anticipazioni di quanto vedremo questa sera, riepiloghiamo brevemente quanto accaduto nella prima puntata:
Carmen dà alla luce Valerio, il piccolo nato dalla violenza subita da Nito Valdi. Giancarlo, finita la guerra, torna a casa, diviso tra l’amore per Carmen e il rispetto per la moglie Piera, che dopo poche settimane rimane incinta del marito, con grande disappunto dell’amante. Intanto Nito trama nell’ombra per portare via con sé, in America, Carmen e suo figlio, ma la polizia è sulle sue tracce, dopo che ha ucciso un falsario e sua moglie. Valdi ha nel mentre puntato un’altra preda, la bella e ricca Elsa Pinker, che inganna per avere le sue ricchezze.
E questa sera cosa accadrà? Mentre a Bologna Nito Valdi (Gabriel Garko), sotto le mentite spoglie del sopravvissuto ai campi Davide Disegni, seduce Elsa Pinker (Giulia Rebel) e le offre il suo aiuto per uccidere Balsamo, a Roma, Carmen Fontamara fa di tutto per salvare villa Fontamara dalle grinfie delle banche, dandosi alla borsa nera. Giancarlo (Francesco Testi), intanto, continua nel suo impegno politico mentre Norma (Federica Flavoni), sempre più vicina a scoprire la vera identità di Davide, corre un grave pericolo.
L’appuntamento è per questa sera su Canale 5 alle 21.10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento