Loading...

Translate

sabato 4 gennaio 2014

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi non fa parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo mette fine alle polemiche seguite alla pubblicazione di una foto che la ritrae in compagnia di Emanuele Trimarchi sottolineando che il corteggiatore di Anna Munafò non fa parte della sua agenzia, come invece in molti avevano insinuato.Ecco lo sfogo di Eliana su Facebook, in cui la Michelazzo spiega cosa la lega ad Emanuele e lo difende dalle critiche:

Buongiorno ragazzi…… oggi mi trovo a scriver uno stato per smentire le mille voci e segnalazioni che da ieri ci arrivano su Emanuele Trimarchi ( corteggiatore di Anna, nell’attuale uomini &donne) Emanuele non è iscritto nella mia agenzia, ovvero nell’Aicos Management, ma è solo un amico di famiglia,in quanto io e Maddalena (sua mamma) che fra l’altro è una persona timidissima e alla quale non piace apparire, siamo amiche da ancor prima della mia partecipazione a Uomini & Donne, quindi ancor prima d’aver una mia agenzia, quando Emanuele era ancora un bambino, io frequento casa loro e loro la mia, Emanuele per me è un fratelloe se dietro ci fosse chissà che contratto di certo non uscivano foto insieme,ma visto che non abbiamo nulla da nascondere abbiamo continuato ad aver il nostro rapporto come sempre….. Quando Emanuele ha deciso di partecipare alla trasmissione ha chiesto a me un consiglio e io ho detto…se ti va partecipa perchè è una bella esperienza cosa che penso dal cuore. Dal primo giorno della trasmissione a me Anna è piaciuta e credo che come coppia possono anche trovarsi bene,e l’ho scritto pubblicamente i primi giorni.
Uomini & Donne è un programma che ti porta una popolarità assurda in pochissimo tempo e con questa popolarità arrivano anche le cattiverie gratuite…….Una cosa non capisco…. se tutte queste segnalazioni son vere…perchè non le dite mettendoci la faccia e scrivete solo dietro un pc? Un abbraccio a tutti e in particolare alla famiglia di Ema che c’è rimasta un pò male e comunque son di parte ma Emanuele è un ragazzo vero umile e buono e spero che non cambi,e adesso attaccatemi anche per un mio parere personale. Ely
Più chiaro di così.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento