Abbiamo un motivo in più per sperare che i Maya siano incappati in un clamoroso errore. Berlusconiani e antiberlusconiani, uniamoci nella speranza di poter vivere il 10 gennaio 2013. Secondo l’indiscrezione pubblicata stamattina da La Stampa, Silvio Berlusconisarebbe in trattativa con Michele Santoro per un’ospitata fissata, per il momento, proprio in quella serata. Il 10 gennaio a Servizio Pubblico su La 7 in prima serata.
Il leader del Pdl deve recuperare terreno nella corsa a Palazzo Chigi (al netto dei possibili nuovi passi indietro). Le ultime presenze nel piccolo schermo (dalla D’Urso domenica e ieri sera da Paolo Del Debbio - stasera sarà da Bruno Vespa) pare - ma la fonte è il portavoce Bonaiuti, leggermente di parte - abbiano già avuto riscontri positivi facendo crescere di qualche punto la percentuale nei sondaggi, dal 15 al 18. Questi fatti in effetti spiegherebbero una scelta a dir poco coraggiosa: affrontare, tutti insieme in una serata, nemici storici come Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro, senza dimenticare la mai berlusconiana Luisella Costamagna e un po’ tutto il gruppo che lavora con il giornalista salernitano.
Secondo La Stampa Berlusconi avrebbe preferito presentarsi da Santoro la settimana prima, o meglio ancora il 27 dicembre, ma in quei giorni Servizio Pubblico non va in onda per le vacanze natalizie. L’ex premier non avrebbe ancora preso la decisione definitiva, anche perché ancora non convinto di potersi fidare del tutto di Santoro. Insomma, la trappolapotrebbe essere dietro l’angolo.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento