Ancora non si è ben capito come stanno le cose tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, ma lui in un’intervista rilasciata a DiPiù l’ha descritta come la donna importante della sua vita, anche se tra loro è finita. Ma c’è una possibilità di ritorno?
Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno fatto show sui settimanali per tutta l’estate ed anche dopo, quando il loro matrimonio si è concluso a causa dei tradimenti dell’ex tronista. L’ex gieffina, dal canto suo, non si è lasciata perdere d’animo, anche se ha sempre ribadito l’importanza che Daniele, padre di sua figlia Chloe, ha nella sua vita.
Nell’intervista Daniele spiega come sono andate le cose:
Tra me e Guendalina, la donna più importante della ma vita, è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perchè l’abbia tradita. Ammetto senza tanti giri di parole, di avere trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato.
Ad oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne si definisce molto più serio di un tempo, qualcosa lui è cambiato, anche se la causa non è stata la sua ex moglie. I due comunque vanno molto d’accordo, soprattutto per il bene di Chloe, faranno sognare i loro fan?
Fonte:mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento