Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Come tu mi vuoi da stasera su Real Time: quando il marito reinventa il look della moglie



Avete presente le espressioni sofferenti delle orde di fidanzati/mariti che si annidano nei centri commerciali nell’infinita (?) attesa della propria consorte in preda ad un irrefrenabile impulso di shopping compulsivo? Ebbene, forse anche per evitare il ripetersi di questo annoso fenomeno, nasce Come tu mi vuoi, il nuovo format in onda da questa sera alle 22.10 su Real Time (Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) e condotto da Lisa Snowdon.
Il format prevede la consegna di ben cinquemila sterline al marito di una consorte con evidenti lacune in fatto di stile. La cifra dovrà essere spesa dal suddetto marito per reinventare il look della propria amata in modo da renderla un tantino più fashion finchè morte non li separi. Non è detto però che il gusto glamour (?) dell’aspirante Enzo Miccio combaci con quello della legittima consorte, ovviamente.
Gli aspiranti lookmaker con la fede però, non saranno abbandonati a loro stessi durante l’impresa: un team di professionisti del look e dell’immagine li accompagnerà passo dopo passo attraverso un corso accelerato su tagli e colori degli abiti, tonalità del make-up e pettinature. Ciò che più conta è che riusciranno finalmente a capire come si sentono le rispettive compagne e quale rapporto hanno con la propria immagine.
La trasformazione culminerà con un grande party al quale parteciperanno amici e parenti per assistere alla presentazione del nuovo look. Io non vorrei mai essere nei panni della sposa (in generale e men che meno in questo format) ma se siete curiosi di sapere come andrà a finire non vi resta che dire sì a Real Time questa sera dalle 22.10.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento