In Violetta interpreta il ruolo di Federico: “Federico è un po’ Ruggero: allegro, sveglio, suona il pianoforte, la chitarra, ama cantare e ballare. Ci proverà con qualche ragazza, anche se non posso proprio dirvi con chi”, racconta lo stesso Ruggero in un’intervista rilasciata a Sky.it.
Per registrare la serie dal sapore internazionale (lui, Lodovica Comello e Simone Lijoi sono gli unici attori italiani presenti), Ruggero è dovuto volare in Argentina: “Era la prima volta che uscivo dall’Europa. E’ stato emozionante. Mi sono divertito tantissimo. Il rapporto con gli altri ragazzi del cast era fantastico. Vivevamo tutti nella stessa palazzina, ognuno nel nostro appartamento, ma la sera ci si incontrava, si cantava, si suonava… L’unica cosa che mi è mancata davvero è la pasta!”.
Pur essendo giovanissimo, Ruggero ha già un curriculum invidiabile: quarto classificato adXFactor 4, conduttore di alcuni programmi Rai per i giovani (Social King e Cartonn Magic) e protagonista della serie Disney In Tour. Promette bene, il ragazzo!
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento