In attesa del secondo turno di gioco, c’è spazio per la comicità di Luciana Littizzetto che inscena un simpatico siparietto con Emma. La comica torinese ha scherzato con lei nominando Belen. Poi, si è rivolta a Bosé, citando i tori spagnoli. A questo punto, la capitana dei Bianchi si è alzata in piedi esclamando: “Di corna me ne intendo”.
Fiorella Mannoia duetta con Ylenia ed Edwyn dei Blu rispettivamente su Quello che le donne non dicono e Ho imparato a sognare. Greta canta assieme ai Modà, Se si potesse non morire. La seconda partita viene vinta dai Bianchi. Bosé salva Marta mentre i professori graziano Edwyn. Eliminato Costanzo.
Prima manche seconda puntata serale Amici 2013: perdono i Bianchi, eliminato Anthony
Nella prima manche della seconda puntata del serale di Amici 2013, registrata in questi momenti, la squadra Blu capitanata da Miguel Bosé ha avuto la meglio sul team dei Bianchi su insindacabile giudizio della giuria tecnica composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte, Luca Argentero e, questa settimana, Michael Douglas. Emma Marrone si è ritrovata a scegliere chi eliminare tra Angela, Lorella e Anthony. La decisione è ricaduta sul breaker che ha dovuto abbandonare lo studio essendo il terzo eliminato dalla gara.
Tra le prove più attese, il duello tra i due direttori artistici, che si sono battuti, l’uno contro l’altra, sui rispettivi cavalli di battaglia (ossia Amami e Se tu non torni) animando ulteriormente lo studio. Due prove corali di ballo (su Turning Tables di Adele) e canto (Bohemian Rhapsodydi Queen) hanno scandito la prima parte del programma mentre Angela si è confrontata suTitanium di Sia e David Guetta.
La maledizione della sigla mal riuscita colpisce ancora perché, a fine registrazione, gli allievi dovranno ripetere il pezzo per le evidentissime stonature di Emanuele e il testo dimenticato da Moreno.
Fonte:Soundsblog
Nessun commento:
Posta un commento