Le indiscrezioni dunque di una trattativa in corso fra la conduttrice di Vita in diretta e la Rai, di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi, si sono rivelate esatte ed oggi possiamo dire, che la trattativa ha avuto buon fine.
Mara Venier dunque condurrà la seconda parte di Domenica in, mentre Massimo Giletti continuerà a presidiare la sua Arena, oltre che condurre la nuova prima serata del mercoledìdella prima rete. Un ritorno quello di Mara Venier a Domenica inche ha ottenuto, secondo quanto apprendiamo da fonti Rai molto qualificate, il via libera della direzione generale di viale Mazzini e grande soddisfazione da parte del direttore della prima rete della televisione pubblica Giancarlo Leone, che mette in campo per la prossima stagione televisiva una coppia che sulla carta può dare grande filo da torcere alla concorrenza di Canale5.
Per Mara Venier un ritorno molto gradito nello spazio a lei più congeniale, quello ciò delladomenica pomeriggio, dopo 7 anni dall’ultima edizione da lei condotta. Sui contenuti e su come sarà questa nuova Domenica in con Mara Venier si ragionerà nelle prossime settimane, anche se è abbastanza chiaro che, dopo l’attualità politica dell’Arena, sarà molto probabile che le due ore e mezza della Domenica in di Mara Venier saranno votate in prevalenzaall’intrattenimento, con un mix fra talk show e varietà, proprio il tipo di televisione in cui Mara Venier è più brava.
Per Lorella Cuccarini si chiudono così 3 anni di conduzione di Domenica in, ma si potrebbero aprire le porte di nuove prime serate sempre su Rai1. L’appuntamento dunque è per la prima domenica di ottobre nel pomeriggio di Rai1 con l’Arena di Massimo Giletti e la nuovaDomenica in con Mara Venier.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento