Translate

giovedì 11 aprile 2013

David Parenzo arriva su Rai3 in prima serata da giugno (Anteprima)


Movimenti tellurici e campagna acquisti-cessioni non solo per la prima rete della Rai, ma anche per la rete diretta da Andrea Vianello. TvBlog è in grado di anticiparvi che, a partire dal prossimo mese di giugno e probabilmente per 4 prime serate, andrà in onda sulla terza rete della Rai un nuovo programma di attualità politica, alla cui conduzione ci sarà David Parenzo.

L’effervescente giornalista, ex di Telelombardia ed inviato del programma In onda di La7 (rete che sembra anch’essa avere “movimenti tellurici”) oltre che conduttore del talk show radiofonico di successo “La Zanzara” e di “Tutti a casa” su MTV, presiederà, per il momento per 4 serate, ma potrebbe anche andare oltre, l’informazione giornalistico-politica della terza rete per il periodo estivo, in cui solitamente i talk show vanno in vacanza.
Un modo questo anche per Andrea Vianello, direttore di Rai3, di testare opzioni diverse al talk show di rete Ballarò che, rimanendo comunque punta di diamante della rete, ha bisogno di avere alternative, perché no anche per stagione invernale, qualora Ballarò dovesse passare su Rai1. Quale periodo migliore per il direttore di Rai3 di trovare un alternativa a Giovanni Floris ed al suo talk show, se non l’estate ?

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento